1.     Mi trovi su: Homepage #8070955
    come potete leggere dal titolo,c'è un disaccordo col signor ivan fulco...naturalmente non è il mio che lo stimo moltissimo,ma dello scrittore richard morgan:http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps3/121459/uncharted-2-esempio-perfetto-di-trama.aspx

per me questo non ha mai giocato un titolo square enix...voi per quale opinione siete?
    visitate la mia collezione correlata da minirecensioni:siete ancora lì? avanti cliccate!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8070957
    DuffmanBeh, per la verità ho fatto notare anch'io più volte a Ivan che su Uncharted 2 si sbaglia alla grandissima, secondo me. Se non ricordo male il punto è che lui considera i clichè della trama e dei personaggi come banalità, mentre io ritengo siano strizzate d'occhio, dettagli ironici.

arrrrg, l'unità all'interno di playgen si stà sfaldando, tra 1 po di tempo queste piccole incomprensioni si tramuteranno in qualcosa di irreparabile e ognuno deciderà di andare per la sua strada cosicchè il giornale chiuderà e noi nn potremmo leggere più la nostra amata rivista :cry:. come faremo da allora? ok forse ho un po esagerato ma nn bisogna mai sottovalutare questi problemi:puh2:

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  3.     Mi trovi su: Homepage #8070958
    claudio panizzoarrrrg, l'unità all'interno di playgen si stà sfaldando, tra 1 po di tempo queste piccole incomprensioni si tramuteranno in qualcosa di irreparabile e ognuno deciderà di andare per la sua strada cosicchè il giornale chiuderà e noi nn potremmo leggere più la nostra amata rivista :cry:. come faremo da allora? ok forse ho un po esagerato ma nn bisogna mai sottovalutare questi problemi:puh2:

hai esagerato...:lol:

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8070959
    claudio panizzoarrrrg, l'unità all'interno di playgen si stà sfaldando, tra 1 po di tempo queste piccole incomprensioni si tramuteranno in qualcosa di irreparabile e ognuno deciderà di andare per la sua strada cosicchè il giornale chiuderà e noi nn potremmo leggere più la nostra amata rivista :cry:. come faremo da allora? ok forse ho un po esagerato ma nn bisogna mai sottovalutare questi problemi:puh2:

Secondo me stai un pò esagerando...
    è solo un'osservazione quella del Duff, non è che ha dichiarato guerra :lol::lol:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8070960
    Non so, io la fine di Playgen me l'ero immaginata con gente strafatta buttata sui divani, uno che si dà a esperimenti narrativo-concettuali con reportage fatti di pagine bianche, e uno ucciso sulla porta di casa da un lettore in disaccordo con il voto di Piccolo Pippo Cucciolo Eroico IV (meritava il 98!!1one!).
  6.     Mi trovi su: Homepage #8070961
    claudio panizzoarrrrg, l'unità all'interno di playgen si stà sfaldando, tra 1 po di tempo queste piccole incomprensioni si tramuteranno in qualcosa di irreparabile e ognuno deciderà di andare per la sua strada cosicchè il giornale chiuderà e noi nn potremmo leggere più la nostra amata rivista :cry:. come faremo da allora?

Non essere tragico!!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8070962
    DuffmanNon so, io la fine di Playgen me l'ero immaginata con gente strafatta buttata sui divani, uno che si dà a esperimenti narrativo-concettuali con reportage fatti di pagine bianche, e uno ucciso sulla porta di casa da un lettore in disaccordo con il voto di Piccolo Pippo Cucciolo Eroico IV (meritava il 98!!1one!).

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  8.     Mi trovi su: Homepage #8070963
    DuffmanNon so, io la fine di Playgen me l'ero immaginata con gente strafatta buttata sui divani, uno che si dà a esperimenti narrativo-concettuali con reportage fatti di pagine bianche, e uno ucciso sulla porta di casa da un lettore in disaccordo con il voto di Piccolo Pippo Cucciolo Eroico IV (meritava il 98!!1one!).

Apocalittico

NON PREMERE
  9.     Mi trovi su: Homepage #8070964

Sì. E magari tu che ti metti con un'artista giapponese scoppiata che non va d'accordo col Tonipizzo, mentre io siedo in un angolino a farmi di acidi e suonare il sitar.

E comunque:
    Numero otto
    *burp*
    Numero otto
    *burp*
    Numero otto
    *burp*

(questa la capiscono in due.
  10. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8070969
    Devo dire che in buona parte sono d'accordo col punto di vista di Ivan...però questo non toglie che Uncharted 2 sia un gioco più che degno di tale nome.
    DuffmanSono più famoso di Gesù [cit.]
    :lol:

Eh la madonna! [cit.] Esagerato...:laugh:
    Nymeria
    (questa la capiscono in due).

Se non l'ho capita, vuol dire che non sono uno di quei 2? :nosmile:

Credo di si...:sleep:

disaccordo con fulco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina