1.     Mi trovi su: Homepage #8071101
    ciao a tutti, io ho finito il gioco a modalità facile e sono riuscito a prendere tutti i trofei apparte uno , quello finisci il gioco a livello titano (difficile)
    non è che qualcuno di voi ha finito la storia a modalità titano e ha ancora il salvataggio , per capirci quello che cita le sale distrutte si chiama , così potrei finirlo e prendere il trofeo, ve lo chiedo perchè in internet non c'è nulla.............grazie
    THE BEST SOLDIER IN THE WORLD

2.     Mi trovi su: Homepage #8071103
    Kurosaki_IchigoIl salvataggio non funzionerebbe sul tuo account, poiché è stato generato da un altro utente. ^^

quoto...
    per alcuni i giochi i salvataggi vanno, ma ti bloccano i trofei..
    ma scusa, cosa ti costa farlo?
    nn mi sembra poi cosi difficile^^

Sto giocando a: Mass Effect 2, Killzone 3
    Sto Platinando: Niente
  3.     Mi trovi su: Homepage #8071105
    nathan_drake_95
    nn mi sembra poi cosi difficile^^

ma mbè!!! non è difficile? ci ho provato e se continuavo andava a finire ke buttavo via il gioco:lol:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

4.     Mi trovi su: Homepage #8071107
    Non funzionerebbe....:lol:
    E cmq, ce da spaventarsi se pretendeva la modalità "Chaos" ma invece kiede solo quella Titanoo!! Vbb, un passeggiata proprio nn è ma tutta sta difficoltà nn ce la vedo tanto basta un po di impegno e pazienza:nosmile:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  5.     Mi trovi su: Homepage #8071108
    sarà, io c'ho provato, ma poseidone quando sono sulla testa di gaia, mi ammazza sempre, non riesco a batterlo.....concordo che il platino vada guadagnato , ma se si può trovare scorciatoie per prenderlo non vedo perchè non farlo ...XD poi un altra cosa, io credo funzioni il salvataggio, ho già provato tempo a dietro con fifa 09 e ho sbloccato tranquillamente 2 trofei che erano troppo diffcili se fatti da soli, quindi richiedo, se per caso qualcuno di voi lo ha finito può inviarmi il suo salvataggio, ne sarei molto grato

6.     Mi trovi su: Homepage #8071109
    tenentesarà, io c'ho provato, ma poseidone quando sono sulla testa di gaia, mi ammazza sempre, non riesco a batterlo.....concordo che il platino vada guadagnato , ma se si può trovare scorciatoie per prenderlo non vedo perchè non farlo ...XD poi un altra cosa, io credo funzioni il salvataggio, ho già provato tempo a dietro con fifa 09 e ho sbloccato tranquillamente 2 trofei che erano troppo diffcili se fatti da soli, quindi richiedo, se per caso qualcuno di voi lo ha finito può inviarmi il suo salvataggio, ne sarei molto grato

anche io non riuscivo a uccidere l'ultimo boss di prototype o a fare le gare di platino....ma non mi sono messo a chiedere ''salvataggi'' per ottenerli facilmente.
    mi sono fatto un culo così per una settimana finchè non ci riuscivo.
    questo vuol dire ''prendere trofei''

quello che hai scritto tu è esattamente l'opposto.
    spero che non tutti seguano questa filosofia dei trofei.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8071110
    approfitto di questo 3d per non aprirne un altro visto che si tratta sempre di salvataggi di gow...in gow3 c'è anche il salvataggio automatico,ma non lo uso mai perchè non sò mai quando sta salvando il gioco visto che sullo schermo non compare nessuna icona di autosalvataggio...qualcuno sà come funziona?cioè quando posso essere sicuro di spegnere la console senza aver paura di perdere i progressi di gioco?:confused:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

8.     Mi trovi su: Homepage #8071113
    ryonarushimaanche io non riuscivo a uccidere l'ultimo boss di prototype o a fare le gare di platino....ma non mi sono messo a chiedere ''salvataggi'' per ottenerli facilmente.
    mi sono fatto un culo così per una settimana finchè non ci riuscivo.
    questo vuol dire ''prendere trofei''

quello che hai scritto tu è esattamente l'opposto.
    spero che non tutti seguano questa filosofia dei trofei.

ascolta molto probabilmente se stai scrivendo qui tu hai questo gioco e forse lo hai anke platinato, ti sà difficile postare il tuo salvataggio, cioè ciò che voglio dirti è a te cosa importa se io preferisco fare così, tu non fai così, bene bravo tu, io preferisco fare altro

Salvataggi God of War III

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina