1.     Mi trovi su: Homepage #8071153
    Darkfilo96si ho capito ma è tipo la Game Protection del GS, è un altro tipo di protezione, o è una protezione tipo...non sò... una busta ho robe del genere?

la protezione del gamestop è una semplice garanzia extra .. i giochi si possono graffiare o rovinare col tempo .. entro un anno se il gioco con protezione viene rotto allora si ha diritto di sostituzione presso il gamestop stesso ..
    la protezione costa 3 euro
  2.     Mi trovi su: Homepage #8071154
    magnamanga69la protezione del gamestop è una semplice garanzia extra .. i giochi si possono graffiare o rovinare col tempo .. entro un anno se il gioco con protezione viene rotto allora si ha diritto di sostituzione presso il gamestop stesso ..
    la protezione costa 3 euro

lo sò ma non ho capito che protezione a fatto lui...

IL MIO CLAN:http://deathhighschool.forumfree.it/
    Firme by Darkfilo96
  3.     Mi trovi su: Homepage #8071156
    KrystyaNok cosi se lo rompo ho 30 euro da spendere come voglio giusto?

allora se l'hai fatta al GS esistono 2 costi diversi per la protezione: 3 euro se il gioco che hai preso costa più di 30 e 1 euro se il gioco invece è sotto i 29(in questo caso mi sembra di capire che tu appartenga a questa fascia). In caso di rottura/graffi te lo scambiano con uno uguale(in caso fosse impossibile fare il cambio hai la possibilità di spenderli su qualunque altro oggetto presente in negozio)

► Domandina semplice

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina