1.     Mi trovi su: Homepage #8071227
    Un salve alla redazione e a chiunque mi può dare una mano.Ho provato a caricare 1 video tramite singstar ma, dopo un po' che stava caricando, mi ha dato "ERRORE ONLINE, CODICE FT3" :(.

AIUTATEMI E' URGENTISSIMO: MI SERVE PER PREPARARE 1 SCHERZO X IL COMPLEANNO DI UN MIO AMICO !!!
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8071230
    lerrore si riscontra quando carica il video quindi potrebbe essere un errore di connessione o di trasferimento dati la mia teoria potrebbe essere sbagliata poichè nn sono un genio sugli errori prova ad aspettare altre risposte tipo dai + esperti di me sugli errori
  3.     Mi trovi su: Homepage #8071231
    kukins97lerrore si riscontra quando carica il video quindi potrebbe essere un errore di connessione o di trasferimento dati la mia teoria potrebbe essere sbagliata poichè nn sono un genio sugli errori prova ad aspettare altre risposte tipo dai + esperti di me sugli errori

OOOOK :wink:
    GRAZIE CMQ...aspetterò che qualcuno della redazza mi ILLUMINI D' IMMENSO...
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8071234
    Guarda, girovagando online mi son imbattuto in alcune discussioni su persone che avevano avuto il tuo stesso problema....

Non riesco a capire di cosa si tratti...ma alcuni hanno risolto chiamando il call center 199.116.26 che penso sia quello ufficiale della playstation. Chiamdo questo numero hanno detto che l'account di singastar veniva resettato e quindi riuscivano di nuovo a caricare video....

Ripeto non ho capito di che errore si tratti....

Un delle discussioni è: http://www.community.eu.playstation.com/t5/SingStar/Problemi-Singstar/m-p/10316754

Errore ft3 :(

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina