1. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8071320
    L'ultimo numero del mensile Game Informer, stando a quanto riportato da The Silent Chief, contiene un'interessante voce di corridoio in merito al già annunciato ma ancora misterioso secondo progetto in cantiere negli studi Ninja Theory di Cambridge.

Si tratterebbe, a quanto pare, nientemeno che del prossimo capitolo di Devil May Cry, la saga di giochi d'azione di casa Capcom in attesa del numero cinque. Il rumor concorda con una dichiarazione dello stesso publisher che, nei mesi scorsi, aveva espresso l'intenzione di continuare ad affidare alcuni dei suoi marchi di maggior successo nelle mani di sviluppatori occidentali - vedi il caso di Dead Rising 2.

Se uscirà veramente Devil may cry 5 sarei felicissimo :D . Speriamo in nuove informazioni soprattutto all' E3 :wink:
    Dite la vostra su questa notizia :thumbsup:
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8071325
    kratos92L'ultimo numero del mensile Game Informer, stando a quanto riportato da The Silent Chief, contiene un'interessante voce di corridoio in merito al già annunciato ma ancora misterioso secondo progetto in cantiere negli studi Ninja Theory di Cambridge.

Si tratterebbe, a quanto pare, nientemeno che del prossimo capitolo di Devil May Cry, la saga di giochi d'azione di casa Capcom in attesa del numero cinque. Il rumor concorda con una dichiarazione dello stesso publisher che, nei mesi scorsi, aveva espresso l'intenzione di continuare ad affidare alcuni dei suoi marchi di maggior successo nelle mani di sviluppatori occidentali - vedi il caso di Dead Rising 2.

Se uscirà veramente Devil may cry 5 sarei felicissimo :D . Speriamo in nuove informazioni soprattutto all' E3 :wink:
    Dite la vostra su questa notizia :thumbsup:

peccato che il personaggio non sia quel pazzoide di dante ma un emo che quando prende le randellate gode

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8071326
    Io non ho mai giocato a nessun Devil May Cry, però a prima vista questo gioco sembra un ottimo action. Poi non sò che cosa hanno i fan da lamentarsi del look di Dante, stà bene anche con i capelli castani. Ovviamente un cambio di sviluppatori comporta sempre a una ventata di aria fresca, spero in positivo.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4.     Mi trovi su: Homepage #8071327
    spero ke potremmo giocarlo nei panni di Dante!
    Zack Fair only hero

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

Recensioni by king_n2o
    Rcecensione Final Fantasy Crisis Core VII
    Recensione Final Fantasy XIII
    Recensione Resonance Of Fate
  5. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8071330
    king_n2ospero ke potremmo giocarlo nei panni di Dante!

e perchè non dovrebbe esser così?? In ogni Devil may cry dante è giocabile ed è il protagonista ;). Poi speriamo che i ragazzi di Ninja Theory se lo faranno davvero loro facciano un buon lavoro, e secondo me è meglio se lo aiuta il team interno che ha realizzato devil may cry 4 :wink:
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  6.     Mi trovi su: Homepage #8071332
    landj_91sicuramente un 5 ci sarà prima o poi cmqe se nel prossimo E3 ci saranno delle notizie sarebbe molto bello......

già. bisogna attenderlo con molta trepidazione... XD
    « Spartani. A scuola ci insegnano che morire per Sparta è la cosa più gloriosa che ci possa accadere. Ma io quel giorno ero assente. »
    (Rat-Man, 299+1, Leo Ortolani) STATUS Monster Hunter Freedom Unite
    Nome= W.Worm;
    Livello gilda: GC9 (- G***);
    Stile cacciatore= spadaccino;
    Tipo Cacciatore= Gun Lancer;
    Arma preferita= Lancia Fucile d'osso G
    Armatura= Elmo: Ceanataur Z
    Cotta: Kushala X
    Parabraccia: kushala X
    Fiancali: ceanataur Z
    Gambali: necrologio X
  7. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8071333
    Pella95grz della notizia così finalmente posso sbavare nell'attesa di qualche informazione più importante e più dettagliata....:drool::drool:

prego :wink:

Devil may cry [THREAD UFF]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina