1.     Mi trovi su: Homepage #8072284
    Salve a tutti...Io abito in una casa con tre piani...Ho un pc all'ultimo piano e la ps3 al piano terra...Il pc ha attaccato un modem Alice adsl per internet...Mi potreste dire un modo x fare un collegamento internet alla ps3???
    Se compro una chiavetta wifi e la attacco alla play e cambio il modem con un router funziona???
    Ogni Uomo è Mortale.
    Ogni Vita Giunge Alla Fine.
    Ma Alcune Cose Non Cambieranno Mai.
    Noi Siamo Gli Auditore Di Firenze.
    Noi Siamo Assassini.
    - Giovanni Auditore -

2.     Mi trovi su: Homepage #8072288
    scusate ma approfitto x fare una domand mio fratello ha appena acquistato un modem wi-fi e lo usa per il pc io posso utilizzarlo tranquillamete anke per la play 3 vero???non devo cambiare modem o robe varie???
    platini:
    1_mx vs atv reflex
    2_mx vs atv alive

LA MIA COLLEZIONE http://www.playgen.it/showthread.php...220#post392220
  3.     Mi trovi su: Homepage #8072289
    davi ps3scusate ma approfitto x fare una domand mio fratello ha appena acquistato un modem wi-fi e lo usa per il pc io posso utilizzarlo tranquillamete anke per la play 3 vero???non devo cambiare modem o robe varie???

certo che puoi, l'unica cosa è che se tuo fratello sta usando pesantemente la connessione, giocare con la ps3 risulterebbe difficile
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8072290
    MarioSmash92certo che puoi, l'unica cosa è che se tuo fratello sta usando pesantemente la connessione, giocare con la ps3 risulterebbe difficile

Quoto
    Se si limita a navigare in internet, puoi giocare senza problemi, ma se scarica o comunque tiene funzionante un programma di condivisione file, la connessione ne sarà fortemente influenzata. ^^

Internet with PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina