1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8072298
    Ciao a tutti!Questa è una nuova fanfiction,ispirata ad heavy rain.Spero che vi piaccia.
    INTRODUZIONE
    Era la notte del 20 aprile,anno 2010.La luna era coperta da tante nuvole nere,che non facevano arrivare un filo di luce.Pioveva un pò,ma un agente dell'F.B.I. non se ne importa di 2 schizzetti d'acqua.Ero in un ampio giardino,di fronte ad una modesta casa."Comandante,buonasera"mi disse raven."Cosa è successo?"gli chiesi."C'è stato un delitto in questo giardino.Il corpo è stato ritrovato su un albero.Non sappiamo ancora l'identità del deceduto.Nessun testiomone oculare.Abbiamo trovato tra le mani del morto un origami,probabilmente lasciato dall'assassino.Porteremo via il corpo,per analizzarlo"rispose lui.Vidi il corpo.Un uomo con capelli corti e neri,che sembrava avere 40 anni.Mi colpì soprattutto quell'origami....eraa strano,mi ricordava qualcosa...ma non ricordavo cosa.Dovevamo indagare sull'accaduto,dovevamo scoprire chi era l'assassino.[....]il mattino seguente,mi recai al dipartimento dell'f.b.i.,dove incontrai alcuni agenti."Comandante,buongiorno.Il corpo è stato analizzato,nessuna impronta digitale.Pare che sia il corpo di un certo Thomas Conner.Fra un'oretta andremo ad interrogare i suoi familiari."mi disse raven."Cercate di avere molte informazioni su di lui,chiaro?"dissi."Ai suoi ordini,comandante"rispose lui.Decisi di andare con lui ad interrogare i familiari di Thomas.[...]"Signora Conner,suo figlio aveva dei nemici?Le è sembrato strano negli ultimi giorni?"chiesi alla signora conner."No,mio figlio era una persona molto socevole,non penso che abbia dei nemici.Forse li aveva,ma nessuno lo avrebbe voluto uccidere"rispose."Vabbene,signora,grazie per l'aiuto"le dissi,e ritornai nella mia auto.Quelle informazioni non erano abbastanza,dovevamo interrogare qualcun altro,magari qualche suo collega di lavoro.
    Continua
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8072300
    Interessante (anche perchè non ho Heavy Rain) probabilmente il comandante sarà andato a fare una bella pausa caffè.....proprio sulla parte migliore.....Mi ricorda vagamente il tenente Colombo questa storia, comunque niente male, ma te la inventi tu oppure.........:lol:
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8072301
    Ecco il nuovo capitolo,spero che vi piaccia
    Capitolo 1:
    La giornata passò in fretta,e le uniche informazioni che ottenemmo non servivano a niente.Tornai a casa,e,come ogni volta,andai sul balcone,per osservare il tramonto.La mia casa era abbastanza grande,e con un balcone che affacciava sul mare.Il tramonto e l'alba erano stupendi visti dal mio balcone.Ad un tratto,suonò il campanello.Aprii la porta.Era il mio collega e amico demon."Ehi,cosa ci fai qui?"gli chiesi."Comandante,abbiamo provato a rintracciarla,ma il suo telefono è spento.Deve subito venire al parco,c'è stato un altro delitto"mi rispose."Avviati,io ti raggiungo fra 5 minuti."gli dissi.Andai a prendere le chiavi della mia auto,indossai il mio giubbino e scesi.Non c'era molta strada da fare per arrivare al parco,ma presi comunque la mia auto.[...]Arrivato,incontrai demon con sua sorella joker,anche lei una mia collega,e raven."Comandante,buonasera.E' stato trovato un cadavere 3 ore fa.Pare che sia stato accoltellato alle spalle.Tra le sue mani,è stato trovato un origami"disse raven."Dov'è il corpo?"gli chiesi."E' lì,vicino a quell'albero"rispose.Lo andai a vedere.Osservai il corpo con i miei occhiali di ultima generazione.Trovai un capello,appartenente però al morto.La sua età era di circa 40 anni,e i capelli corti e neri.Ad un tratto,ricordai una cosa.Anche il deceduto del giorno prima aveva 40 anni,capelli corti e neri.Ed era stato assassinato in un giardino.Quindi,pensai che era un serial killer."Cosa sta guardando,comandante?"mi chiese raven."No,niente,non farci caso."risposi.Poi,tornai in auto."Un serial killer"pensai.

Continua
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8072302
    come inizio non c`e male.. anzi direi che potresti fare una gran bella storia.... non farmi fare figuracce
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  5.     Mi trovi su: Homepage #8072303
    yttam2Ciao a tutti!Questa è una nuova fanfiction,ispirata ad heavy rain.Spero che vi piaccia.
    INTRODUZIONE
    Era la notte del 20 aprile,anno 2010.La luna era coperta da tante nuvole nere,che non facevano arrivare un filo di luce.Pioveva un pò,ma un agente dell'F.B.I. non se ne importa di 2 schizzetti d'acqua.Ero in un ampio giardino,di fronte ad una modesta casa."Comandante,buonasera"mi disse raven."Cosa è successo?"gli chiesi."C'è stato un delitto in questo giardino.Il corpo è stato ritrovato su un albero.Non sappiamo ancora l'identità del deceduto.Nessun testiomone oculare.Abbiamo trovato tra le mani del morto un origami,probabilmente lasciato dall'assassino.Porteremo via il corpo,per analizzarlo"rispose lui.Vidi il corpo.Un uomo con capelli corti e neri,che sembrava avere 40 anni.Mi colpì soprattutto quell'origami....eraa strano,mi ricordava qualcosa...ma non ricordavo cosa.Dovevamo indagare sull'accaduto,dovevamo scoprire chi era l'assassino.[....]il mattino seguente,mi recai al dipartimento dell'f.b.i.,dove incontrai alcuni agenti."Comandante,buongiorno.Il corpo è stato analizzato,nessuna impronta digitale.Pare che sia il corpo di un certo Thomas Conner.Fra un'oretta andremo ad interrogare i suoi familiari."mi disse raven."Cercate di avere molte informazioni su di lui,chiaro?"dissi."Ai suoi ordini,comandante"rispose lui.Decisi di andare con lui ad interrogare i familiari di Thomas.[...]"Signora Conner,suo figlio aveva dei nemici?Le è sembrato strano negli ultimi giorni?"chiesi alla signora conner."No,mio figlio era una persona molto socevole,non penso che abbia dei nemici.Forse li aveva,ma nessuno lo avrebbe voluto uccidere"rispose."Vabbene,signora,grazie per l'aiuto"le dissi,e ritornai nella mia auto.Quelle informazioni non erano abbastanza,dovevamo interrogare qualcun altro,magari qualche suo collega di lavoro.
    Continua

Il mio compleanno!!!!
    Grande ;)
    Non male
    Spero che questa possa finire ^^"
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8072304
    allora manca poco.. auguri in anticipo xk se no me lo scordo
    Lay beside me
    To make my demons run
    The door is locked now
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8072308
    beh per trovare la prossima vittima bastera` cercare una persona di 40 anni,capelli corti e neri alla quale piace girare x i giardini :lol::lol::lol:
    bravo pure questa storia la seguiro`
    Lay beside me
    To make my demons run
    The door is locked now
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8072311
    sono felice che vi piaccia(le mie ff di solito hanno massimo 4 persone che le seguono :blink:).Il prossimo capitolo lo farò domani.
    beh per trovare la prossima vittima bastera` cercare una persona di 40 anni,capelli corti e neri alla quale piace girare x i giardini[/QUOTE]
    [QUOTE]oppure si fa un appello a tutti gli abitanti imponendoli di tingersi i capelli di biondo per evitare altre vittime!

nono,sbagliate.Per ridurre il numero delle persone uccise dal killer,e per fargli passare la voglia di uccidere,basta che io prenda una bella calibro 9 con silenziatore e che uccida tutti i quarantenni con capelli neri,corti e con l'abitudine di andare nei giardini.Oppure,per uccidere il killer senza doverlo cercare,potrei mettere in ogni giardino mine su ogni millimetro quadrato....di sicuro il killer si trova(certo,uccidi molte persone,però....almeno ti salvi!)
  9.     Mi trovi su: Homepage #8072312
    yttam2sono felice che vi piaccia(le mie ff di solito hanno massimo 4 persone che le seguono :blink:).Il prossimo capitolo lo farò domani.

nono,sbagliate.Per ridurre il numero delle persone uccise dal killer,e per fargli passare la voglia di uccidere,basta che io prenda una bella calibro 9 con silenziatore e che uccida tutti i quarantenni con capelli neri,corti e con l'abitudine di andare nei giardini.Oppure,per uccidere il killer senza doverlo cercare,potrei mettere in ogni giardino mine su ogni millimetro quadrato....di sicuro il killer si trova(certo,uccidi molte persone,però....almeno ti salvi!)

:blink:

non credo sia una buona idea :laugh:

The Origami Killer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina