1.     Mi trovi su: Homepage #8072408
    So ke uscirà la versione GTa4+episodes from liberty city e x ki ha gia gta4 puo scaricarli dallo store... ma x avere maggiore sicurezza di nn xderli(preferirei averli su CD) nn ci sarà mai modo di avere episodes from liberty city in un disco a se senza GTA4?? No vero???:(

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  2.     Mi trovi su: Homepage #8072410
    Kurosaki_IchigoHai le idee un po' confuse. ^^

La versione su blu ray contiene esclusivamente e solo le due espansioni; GTA 4 non è incluso. :wink:

A quindi il CD di episodes from liberty city nn ha niente della trama di Gta4??!! e allora nn ce nessuna differenza tra comprarlo in cd o in espansioni sullo store???

3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8072412
    LucaRuggierockA quindi il CD di episodes from liberty city nn ha niente della trama di Gta4??!! e allora nn ce nessuna differenza tra comprarlo in cd o in espansioni sullo store???

Il blu ray di EFLC non contiene nessuna missione di GTA IV. Si può dire che è un gioco indipendente, anche se comunque giocare il IV, aiuta meglio a capire alcune situazioni presenti nelle espansioni. ^^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8072413
    LucaRuggierockA quindi il CD di episodes from liberty city nn ha niente della trama di Gta4??!! e allora nn ce nessuna differenza tra comprarlo in cd o in espansioni sullo store???

la differenza sta che nell blu ray sono incluse stazioni radio che non sono incluse se scarichi il gioco sullo store,per il resto non ci sono differenze...
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8072415

si la differenza c'è.. se li scarichi dallo store avrai bisogno del cd di gta4 per giocarci.. se li compri in cd, basta che lo inserisci e basta e ci giochi.. capito? :laugh:

Vanilleraga volevo sapere se le 2 espansioni prese sullo store funzionano solo cn cd di gta IV o anke senza... nn l ho ankora kapito :confused:

se le scarichi il cd è neccessario..
  6.     Mi trovi su: Homepage #8072421
    keivan96la differenza sta che nell blu ray sono incluse stazioni radio che non sono incluse se scarichi il gioco sullo store,per il resto non ci sono differenze...

Okok Grz mille:thumbsup:

Episodes from Liberty City Unico CD????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina