1.     Mi trovi su: Homepage #8072546
    :lol::lol:
    el mota91ciao ragazzi mi so incasinato nel trofeo di fallout 3 liberazione dal paradiso essendo andato avanti nel gioco,non so come recuperarlo essendo gia entrato a little lamplight

se prima hai accettato la missione guarda nel pip boy, sotto missioni, se no mi sa che lo devi reiniziare:thumbsup:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8072548
    ma la missione nn te la sblokka prorpio ?!? altrimenti potresti andare a comprare i bambini a paradise falls ( oppure ammazzare tutti .... P.S. nn conviene ) e portarli a little lamplight ..... se nn va vedi se parlando con il sindaco di little lamplight riesci a sblokkare la missioni ........ se manco va mi disp ma so cazzi amari
    ---> Gran Turismo 5 The Real Driving Simulator <---This is Living
    60 ori patenti Gt5

Platinando ---> Grand Theft Auto IV - Gran Turismo 5 - Dead Nation - Killzone 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #8072549
    Sweet_Robertma la missione nn te la sblokka prorpio ?!? altrimenti potresti andare a comprare i bambini a paradise falls ( oppure ammazzare tutti .... P.S. nn conviene ) e portarli a little lamplight ..... se nn va vedi se parlando con il sindaco di little lamplight riesci a sblokkare la missioni ........ se manco va mi disp ma so cazzi amari

e io cosa ho detto:sleep::sleep::confused:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8072552
    E strano quello che hai detto....
    Ma hai provato a parlare con gli schiavi-bambini che si trovano a Paradise Falls?

La mia little,big collection
    Mela=Vitamina
    Vitamina=Energia
    Energia=Forza
    Forza=Potere
    Potere=Denaro
    Denaro=Sesso
    Sesso=AIDS
    AIDS=Morte

Vuoi una mela?

trofeo fallout 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina