1.     Mi trovi su: Homepage #8072768
    Ciao a tutti volevo cheidere il vostro parere su alcuni giochi....
    Allora io avevo intenzione di comprare un GDR e sono indeciso fra Star OCeans. The Last Hope, White Knhight Chronichles, Dragon GAe: ORigins e Final Fantay XIII.
    Premetto che ho gia Fallout 3 e sinceramente non mi è piaciuto molto, al contrario ho FFVII Crisis Core e devo dire che mi è piaciuto molto.
    In base a queste consideraizoni io ero propenso a White Knhight Chronichles, visto che il sistema di combattimento mi è sembrato simile a FFVII e che l' esploraizone giochi un ruolo fondamentale.
    Con queste premesse sarei curioso di sapere quali sono le vostre opinioni e mi piacerebbe anche vedere una sorta di vostra mini recensione dei titoli elencati sopra che avete:wink:
  2. PENSANDO...  
        Mi trovi su: Homepage #8072771
    Guarda ogni gdr ha i suoi pregi e difetti (FFXIII bellissima grafica ma poco esplorabile,Star Ocean belle battaglie ma grafica bruttina,ecc,ecc....) quello che mi stupisce e che dispiace è che non ti sia piaciuto Fallout3 che reputo il miglior gdr di questi ultimi anni... va fatto con molta pazienza e secondo me con una guida sottomano è il top! Ripensaci prima di venderlo....
    [/img]

CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/channel/UC-IBBUjlZfwPjdR8mp7OJbA
    ISCRIVETEVI!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8072773
    fra quelli citati FFXIII è sicuramente il migliore,quindi deve essere tuo per forza,come seconda scelta anche Star Ocean non è male..

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8072775
    Ti sconsiglio molto FF XIII, super noioso e con una giocabilità scarsa a parer mio, lo considero il peggior FF a cui abbia giocato fino ad ora, anche peggio del XII :laugh: io quindi ti consiglierei: Dragon Age: Origins oppure White Knhight Chronichles, molti ti diranno FF XIII però dammi retta prima di prenderlo bada bene che tu userai solo un personaggio nei duelli e che oltre alla trama non offre granchè. Spero di esserti stato d'aiuto.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8072776
    s1lent17Ti sconsiglio molto FF XIII, super noioso e con una giocabilità scarsa a parer mio, lo considero il peggior FF a cui abbia giocato fino ad ora, anche peggio del XII :laugh: io quindi ti consiglierei: Dragon Age: Origins oppure White Knhight Chronichles, molti ti diranno FF XIII però dammi retta prima di prenderlo bada bene che tu userai solo un personaggio nei duelli e che oltre alla trama non offre granchè. Spero di esserti stato d'aiuto.

però quando uno chiede un parere su un gioco bisogna essere obbiettivi e non buttarla sul personale,essendo obbiettivi bisogna riconoscere che FFXIII è il miglior gdr disponibile per ps3.....

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

6.     Mi trovi su: Homepage #8072777
    s1lent17Ti sconsiglio molto FF XIII, super noioso e con una giocabilità scarsa a parer mio, lo considero il peggior FF a cui abbia giocato fino ad ora, anche peggio del XII :laugh: io quindi ti consiglierei: Dragon Age: Origins oppure White Knhight Chronichles, molti ti diranno FF XIII però dammi retta prima di prenderlo bada bene che tu userai solo un personaggio nei duelli e che oltre alla trama non offre granchè. Spero di esserti stato d'aiuto.

appena visto ff XIII volevo consigliarti quello ma poi ho letto che ti interessa molto l'esplorazione e allora ti consiglio The Last Hope xchè è migliore degli altri (tranne FF) in tutto, trama, giocabilità e grafica.
    CMQ NN è VERO CHE FF è NOIOSO, s1lent17 NN L'HA NEMMENO FINITO IL GIOCO L'HA VENDUTO PRIMA e quindi nn può esprimere un giudizio completo, arrivati al capito 11 ti si aprirà 1 mondo vasto ricco di territori da esplorare e missioni secondarie, ci metterai quasi di più a svolgere quest'ultime che finire la storia principale....cmq se proprio nn puoi fare a meno dell'esplorazione ti consiglio vivamente The Last Hope.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8072779
    Kenseiperò quando uno chiede un parere su un gioco bisogna essere obbiettivi e non buttarla sul personale,essendo obbiettivi bisogna riconoscere che FFXIII è il miglior gdr disponibile per ps3.....

Senti una bella cosa, 1 qua di parte ci sarai tu, 2 il mio parere come tutti è personale e quindi sogettivo, 3 non venirmi a dire che in generale Dragon Age: Origins può essere considerato inferiore a FF XIII come GDR, infine TU dici che FF XIII è il miglior GDR di PS3 e quindi potrei sempre dire che TU sei uno che punta sul personale, ma io al contrario tuo ho la facoltà di capire che ogni giudizio è sogettivo, mio tu e di altri, quindi non venir a ridire di un suggerimento dato da un altro utente per favore, che vabbe so che sei famoso per difendere FF XIII in tutti i 3D esistenti, ma ricorda bene che i giudizi sono personali, come per te FF XIII è il migliore io posso dire che Dragon Age: Origins è il migliore. Punto!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8072780
    rikazzottoNon dubito che FFXIII sia bellissimo ma il fatto che manchino i posti esplorabili non mi piace affatto, comuqneu enso di vendere fallout e prendermi sia FF sia WKC :lol:

agli inizi FFXIII è lineare,verso la fine(la pianura di pulse è ampiamente esplorabile,è di dimensioni gigantesche,lì avrai un bel pò da esplorare)

LE MIE SFIDE:

9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8072782
    claudio panizzoappena visto ff XIII volevo consigliarti quello ma poi ho letto che ti interessa molto l'esplorazione e allora ti consiglio The Last Hope xchè è migliore degli altri (tranne FF) in tutto, trama, giocabilità e grafica.
    CMQ NN è VERO CHE FF è NOIOSO, s1lent17 NN L'HA NEMMENO FINITO IL GIOCO L'HA VENDUTO PRIMA e quindi nn può esprimere un giudizio completo, arrivati al capito 11 ti si aprirà 1 mondo vasto ricco di territori da esplorare e missioni secondarie, ci metterai quasi di più a svolgere quest'ultime che finire la storia principale....cmq se proprio nn puoi fare a meno dell'esplorazione ti consiglio vivamente The Last Hope.

Se non si sanno le cose è meglio non dire nulla, prima di dire bagianate, io FF XIII non l'ho venduto, non vendo mai nessun gioco prima di finirlo, FF XIII cè l'ho ancora, quindi non diciamo cavolate per favore :)

Dubbio GDR

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina