1.     Mi trovi su: Homepage #8072806
    Salve, ho comprato questo magnifico gioco ed ho riscattato il codice.
    A questo punto ho dovuto scaricare due contenuti.
    Uno era il tema, e l'altro, per caso, armi placcate in oro e skin?
    Sapete, io gioco con titoli del genere quasi esclusivamente Offline e quindi ho qualche dubbio...ho detto bene o no?
    Inoltre mettendo caso che abbia detto giusto come faccio ad usufruire di questi contenuti?
    Ultima cosa, gli extra sono SOLO Online?
    Ultim cosa, perche quanto entro nella sezione Online mi dici sempre che ho dei pacchetti non comprati?

2.     Mi trovi su: Homepage #8072807
    _Gianluca_Salve, ho comprato questo magnifico gioco ed ho riscattato il codice.
    A questo punto ho dovuto scaricare due contenuti.
    Uno era il tema, e l'altro, per caso, armi placcate in oro e skin?
    Sapete, io gioco con titoli del genere quasi esclusivamente Offline e quindi ho qualche dubbio...ho detto bene o no?
    Inoltre mettendo caso che abbia detto giusto come faccio ad usufruire di questi contenuti?
    Ultima cosa, gli extra sono SOLO Online?
    Ultim cosa, perche quanto entro nella sezione Online mi dici sempre che ho dei pacchetti non comprati?

beh dipende da che contenuti hai. quelli relativi alle modalità online chiaramente li puoi usare solo online. gli altri no. cmq per cgiocare a certe mappe online devi necessariamente scaricarle.
  3. PENSANDO...  
        Mi trovi su: Homepage #8072808
    Per quanto riguarda le armi d'orate sì sono online e per i pacchetti aggiuntivi ce ne sono di carini (uno tra tutti le skin di personaggi tipo helgast,chimera o cole per esempio....)
    [/img]

CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/channel/UC-IBBUjlZfwPjdR8mp7OJbA
    ISCRIVETEVI!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8072809
    Tema a parte, le armi dorate e skin per Drake sono esclusivamente per il multiplayer. Quando vai online e ti dice che non hai ancora comprato delle mappe, significa che dal Playstation Store tu non hai acquistato tutte le mappe disponibili fino ad ora: non devi preoccupare, potrai giocare sempre online normalmente.

Dubbio Limited Special Uncharted 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina