1.     Mi trovi su: Homepage #8072841
    "E' morto Paolo Torrisi, il doppiatore di Goku"

"È morto all'ospedale San Raffaele di Milano, a soli 54 anni, dopo essere entrato in coma a causa di un ictus. Le cause della morte furono attribuite a complicazioni, aggravate dal tumore al fegato di cui soffriva già da tempo. Nonostante la popolarità di cui godeva Paolo Torrisi, la notizia della sua scomparsa non è stata resa pubblica, neppure dal sito specializzato di Antonio Genna, Il mondo dei doppiatori, cosa che invece non è accaduta per altri doppiatori deceduti pochi anni dopo come Roberto Del Giudice, il doppiatore di Lupin III, e Claudio Capone, la voce narrante di Super Quark."

L'ho scoperto oggi per caso su Facebook.

Dopo Raimondo Vianello, Maurizio Mosca, Mike Bongiorno, Michael Jackson, ci lascia anche un altro uomo, rimasto magari dietro le quinte rispetto ad altri, ma che faceva sognare i bambini con la sua voce

Ciao Paolo, ci mancherai anche tu e la tua leggendaria "Onda...e...ner...ge...ti...caaaaaa!"
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8072842
    ma no dai anche se non l`ho mai sentito nominare ne sn dispiaciutissimo.... tutti quei pomeriggi passati d`avanti alla tele... d`vanti a dragon ball .... a sentire la sua voce... qui ci vorrebbero le sfere del drago
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  3.     Mi trovi su: Homepage #8072844
    Angeal_94"E' morto Paolo Torrisi, il doppiatore di Goku"

"È morto all'ospedale San Raffaele di Milano, a soli 54 anni, dopo essere entrato in coma a causa di un ictus. Le cause della morte furono attribuite a complicazioni, aggravate dal tumore al fegato di cui soffriva già da tempo. Nonostante la popolarità di cui godeva Paolo Torrisi, la notizia della sua scomparsa non è stata resa pubblica, neppure dal sito specializzato di Antonio Genna, Il mondo dei doppiatori, cosa che invece non è accaduta per altri doppiatori deceduti pochi anni dopo come Roberto Del Giudice, il doppiatore di Lupin III, e Claudio Capone, la voce narrante di Super Quark."

Dopo Raimondo Vianello, Maurizio Mosca, Mike Bongiorno, Michael Jackson, ci lascia anche un altro uomo, rimasto magari dietro le quinte rispetto ad altri, ma che faceva sognare i bambini con la sua voce

Ciao Paolo, ci mancherai anche tu e la tua leggendaria "Onda...e...ner...ge...ti...caaaaaa!"

L'avevo già saputo....un altro grande uomo che se ne va.
    Grazie Paolo.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  4.     Mi trovi su: Homepage #8072845
    Dai.......non ci credo.........
    E' incredibile.......in questo periodo se ne stanno andando parecchi dei migliori.....
    E mi chiedo perchè non hanno reso nota la notizia......per la miseria ha dato la voce al protagonista di uno degli anime più seguiti!!Se non il più famoso direi.
    Ed ecco un altro che se ne va...........mi dispiace.......... :(

Giocando: Castlevania LOS, Uncharted 4, TR Trilogy, POP Trilogy
    Platinando: 'Sta minchia .__.
    Platini: Assassin's Creed II
  5.     Mi trovi su: Homepage #8072846
    Angeal_94"E' morto Paolo Torrisi, il doppiatore di Goku"

è morto nel 2005 quindi sono passati un po di anni....
    Come sempre se ne vanno i migliori :(
    I Miei giochi:
    Dead space
    Uncharted
    Uncharted 2
    Call of duty WaW
    Call of duty 4 MW
    Call of duty MW2
    Guitar hero WT
    Guitar hero 5
    DMC4
    Bayonetta
    Resident evil 5
    Rachet & Clanck: AdD
    Motostorm pacific rift
    GTA IV
    Prototype
    Assassin's creed II
    Tekken 5 DrO
    Dante's inferno
    killzone 2
    Need for speed Ps
    Battelfield BC2
    Final fantasy XIII
    God of war III
    Metal gear solid 4
    red dead redemption

Ragazzi leggete qua... :(

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina