1.     Mi trovi su: Homepage #8072912
    Altro che picchiaduro!

Un gioco del genere nn lo si vede tutti i giorni...La grafica e bella , Le modalita ci sono ,una modalita storia lunga,tanti oggetti,il multyplayer e tanti extra!....E difficile trovare gioki del genere.E poi nn credo sia un picchiaduro ...secondo me e un gdr piuttosto ambiguo..Ma e un gdr!

(95)Vi sembrera un po alto ...Ma per me nn lo e ...Insomma tutti i personaggi di final fantasy riuniti x un epika battaglia ...fantastico
  2.     Mi trovi su: Homepage #8072914
    cloud97Altro che picchiaduro!

Un gioco del genere nn lo si vede tutti i giorni...La grafica e bella , Le modalita ci sono ,una modalita storia lunga,tanti oggetti,il multyplayer e tanti extra!....E difficile trovare gioki del genere.E poi nn credo sia un picchiaduro ...secondo me e un gdr piuttosto ambiguo..Ma e un gdr!

(95)Vi sembrera un po alto ...Ma per me nn lo e ...Insomma tutti i personaggi di final fantasy riuniti x un epika battaglia ...fantastico

secondo me 92 è giusto perchè un gran gioco:w00t::w00t:
    LO ZOO DI 105 VI SPACCA TUTTI
    NBA I LOVE THIS GAME
  3.     Mi trovi su: Homepage #8072919
    magnamanga69ho solo provato la demo ma non mi èsembratoproprio sto gran che .. non penso di acquistarlo ..

la demo è 1 cosa te lo assicuro, il gioco 1 altra, io avevo la demo e:nosmile: ma il gioco è :thumbsup:
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8072921
    danoper me il voto di playgen è giusto, ci pochi personaggi, dovrebbero fare 1 espansione... comunque in 2 è divertentissimo:thumbsup:

Non è che siano pochi 22 personaggi....:nosmile: Però non sono neanche tanti.....Una cosa che mi ha dato sui nervi è che con Squall facevano la traduzione da Lion Heart a Cuore di Pietra.......A questo punto potevano anche scrivere al posto di Cloud, Claudio.....:nosmile:
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

5.     Mi trovi su: Homepage #8072922
    diablos1996Non è che siano pochi 22 personaggi....:nosmile: Però non sono neanche tanti.....Una cosa che mi ha dato sui nervi è che con Squall facevano la traduzione da Lion Heart a Cuore di Pietra.......A questo punto potevano anche scrivere al posto di Cloud, Claudio.....:nosmile:

ma ê giusto,la mossa speciale di Squall si chiama Cuore di pietra!

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano

Dissidia final fantasy

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina