1.     Mi trovi su: Homepage #8072940
    Ciao ragazzi apro questo thread perchè voglio chiedervi una info riguardo l'assistenza Sony.

Infatti proprio oggi è "morta" la mia Ps3 da 60gb ( in pratica mi si è spenta da sola e la luce rossa ha incominciato a pulsare. Nonostante prema per 5 sec il tasto di avvio la Ps3 rimane accesa per pochi secondi e si ripete la procedura:steam:)

Ho chiesto subito al mio rivenditore quanto occorre spendere per ripararla in assistenza ed i tempi di restituzione. Lui mi ha parlato di più o meno 100 euro e di una 15gg per riaverla indietro.

Ora, ciò che voglio chiedervi è se qualcuno di voi ha vissuto una esperienza simile e mi sa dire quanto gli è costata la riparazione, oppure se è meglio iniziare a guardarmi in giro per una ps3 nuova.

Grazie per le eventuali risposte.:thumbsup:

Commentate la mia collezione multipiattaforma!
    http://www.videogame.it/forum/t/450727/postazione-collezione-di-benny77.html?nocache=1#post8607716
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8072941
    Dalla descrizione del problema è ylod, ovvero, la console si è surriscaldata e si è "fritta".
    Il prezzo dell'assistenza sony per "riparare" questo tipo di guasto è di 140-150€.
    Io sinceramente, ti consiglierei di passare alla slim che, oltretutto, è più affidabile della fat. Se comunque la 60 giga la utilizzi anche per giocare i giochi ps2, allora falla riparare, ma prima o poi succederà nuovamente. :sleep:
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8072944
    mi spavento tutte le ps3 si rompono con ylod come dice ichigo se è una retrocompatibile aggiustala se invece no ti conviene slim,cmq x i tempi di arrivo nn sono mai certi io ho mandato il cellulare al centro di assistenza 2 mesi e mezzo fa ed è ancora via argh:steam::bonk::bonk::bonk:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8072945
    filtermamma mia mi mettete paura :D da quando mi sono iscritto a questo sito sto scoprendo ke tutte le ps3 si rompono O.O oddeo
    cmq ti consiglio di prendere la slim.. proprio oggi ho visto ke alla mediaworld se porti 4 giochi te la danno a 169 ^^

beh non è affatto vero che tutte le play si rompono ..io ce l'ho oramai da quasi 3 anni e funziona ancora benissimo ..e con me potrai trovare moltissime altre testimonianze di persone che non hanno mai avuto problemi .. basta trattarla con cura e averne riguardo ..soprattutto per quanto rigurda il rispetto di quelle poche norme di manutenzione
  5.     Mi trovi su: Homepage #8072946
    io mi spavento per la mia slim,in 6-7 mesi che ce l'ho mi si è bloccata 4 volte(2 volte con lbp e due con pes2010),voi avete qualche idea del perche mi succeda questo,vi assicuro che non è un problema dei giochi perche ho anche cambiato lbp e mi si è bloccato lo stesso,ormai vivo con la paura che mi si blocchi da un momento all'altro:(
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8072947
    dario94io mi spavento per la mia slim,in 6-7 mesi che ce l'ho mi si è bloccata 4 volte(2 volte con lbp e due con pes2010),voi avete qualche idea del perche mi succeda questo,vi assicuro che non è un problema dei giochi perche ho anche cambiato lbp e mi si è bloccato lo stesso,ormai vivo con la paura che mi si blocchi da un momento all'altro:(

tranquillo è normale visto che la slim scalda prima della fat (anche se meno)avendo la ventola piu piccola ,comunque mettila in verticale perche' cosi' scalda meno ed eviti il ritorno di calore:thumbsup:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  7.     Mi trovi su: Homepage #8072948
    Innanzitutto, grazie mille per le risposte, mi state aiutando molto a decidere:wink: Infatti se prima ero orientato verso la riparazione, ora penso di puntare alla slim. Al riguardo, io domani ho la possibilità di andare al mediaworld, è confermata quindi l'offerta di ps3 slim a 170 con 4 giochi?

http://www.videogame.it/forum/t/450727/postazione-collezione-di-benny77.html?nocache=1#post8607716
  8.     Mi trovi su: Homepage #8072949
    magnamanga69beh non è affatto vero che tutte le play si rompono ..io ce l'ho oramai da quasi 3 anni e funziona ancora benissimo ..e con me potrai trovare moltissime altre testimonianze di persone che non hanno mai avuto problemi .. basta trattarla con cura e averne riguardo ..soprattutto per quanto rigurda il rispetto di quelle poche norme di manutenzione

mmmmh.. ankio ce l'ho da 3 anni... solo che non l'ho mai pulita... come si fa a pulirla internamente?è pericoloso?
  9. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8072950
    benny77Innanzitutto, grazie mille per le risposte, mi state aiutando molto a decidere:wink: Infatti se prima ero orientato verso la riparazione, ora penso di puntare alla slim. Al riguardo, io domani ho la possibilità di andare al mediaworld, è confermata quindi l'offerta di ps3 slim a 170 con 4 giochi?

Si si, l'offerta è ancora valida, ma devi portare 4 giochi che siano inclusi in questo elenco. ^^
  10.     Mi trovi su: Homepage #8072951
    benny77Innanzitutto, grazie mille per le risposte, mi state aiutando molto a decidere:wink: Infatti se prima ero orientato verso la riparazione, ora penso di puntare alla slim. Al riguardo, io domani ho la possibilità di andare al mediaworld, è confermata quindi l'offerta di ps3 slim a 170 con 4 giochi?

sbrigati a prenderla prima che finisca ^^
  11.     Mi trovi su: Homepage #8072952
    Un pò mi dispiace a dover dar via 4 titoli della mia collezione, però l'offerta relativamente è buona ed almeno mi permette di non spendere 300 euro..:nosmile:

Info riguardo assistenza Sony

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina