1.     Mi trovi su: Homepage #8072982
    ciao ragazzi in poche parole stavo giocando l'altro giorno a mw2 con un mio amico,facevamo le spec ops e ad un certo punto e iniziato ad andare tutto a scatti(sia a me che a lui)pensavo fosse un problemino temporaneo invece oggi lo stesso ma con un altro amico,è solo a me che sfasa oppure anche a voi fa lo stesso?

2.     Mi trovi su: Homepage #8072984
    VinLPciao ragazzi in poche parole stavo giocando l'altro giorno a mw2 con un mio amico,facevamo le spec ops e ad un certo punto e iniziato ad andare tutto a scatti(sia a me che a lui)pensavo fosse un problemino temporaneo invece oggi lo stesso ma con un altro amico,è solo a me che sfasa oppure anche a voi fa lo stesso?

Te lo spiego io: siccome per giocare alle spec-ops online è necessario avere un compagno, la tua play(o viceversa, dipende da chi ha invitato chi)ha la necessità di caricare anche il profilo del compagno, dato che la missione è come se fosse giocata su un unica playstation. In poche parole la tua console deve tenere collegato anche il tuo amico e fa fatica a caricare le varie sequanze della partita. Nell'online normale non è così, ognuno gioca sulla propria play. Deve solo cercare le partite è immetterti nella prima che trova.:wink:
    Comunque nelle spec-ops è sempre così; forse prossimamente si potrà scaricare una patch!:laugh:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8072989
    Njko.!!anche a me succede nelle spec ops..
    nel gioco online invece va tutto normalissimo..
    anche avendo segnale buono mi succede, non capisco perchè li va a scatti e nell'online no..

quindi non sono l'unico dai...però fino a poco tempo fa andava una meraviglia l'online delle spec ops boo

4.     Mi trovi su: Homepage #8072992
    Njko.!!non so proprio da cosa dipenda...
    è piuttosto strano se nelle spec ops va a scatti e nell'online va veloce..
    insomma, sempre online è..

infatti sempre online è,bo non so,quindi in poche parole se voglio fare le spec ops mi devo arrangiare così ho capito...

5.     Mi trovi su: Homepage #8072996
    penso che vada piu lento perché nelle special ops la quantità di dati che le 2 console si devono scaricare (ed elaborare) sia maggiore rispetto al multiplayer.
    comunque anche a me a volte lo fa :steam:, di solito stacco tutti i computer allacciati e gioco finche non vengo scoperto :shuriken:

Online mw2 a scatti come mai?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina