1.     Mi trovi su: Homepage #8073196
    Gradirei molto di avere l'aiuto di due o tre persone ke mi possano gentilmente aiutare a ottenere dei trofei in Gta4:(:confused::confused:, se qualcuno è cosi di buona volontà da farmi qst piacere, Lasciasse qui sotto Il suo ID PLAYSTATION NETWORK x favore!Avrei Proprio bisogno d'aiuto!!

GRAZIE A TUTTI!!!!
    :helpsmilie::helpsmilie::helpsmilie:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  2.     Mi trovi su: Homepage #8073198
    LucaRuggierockGradirei molto di avere l'aiuto di due o tre persone ke mi possano gentilmente aiutare a ottenere dei trofei in Gta4:(:confused::confused:, se qualcuno è cosi di buona volontà da farmi qst piacere, Lasciasse qui sotto Il suo ID PLAYSTATION NETWORK x favore!Avrei Proprio bisogno d'aiuto!!

GRAZIE A TUTTI!!!!
    :helpsmilie::helpsmilie

non credo troverai molta gente data la loro diffiocoltà:)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8073199
    LucaRuggierockGradirei molto di avere l'aiuto di due o tre persone ke mi possano gentilmente aiutare a ottenere dei trofei in Gta4:(:confused::confused:, se qualcuno è cosi di buona volontà da farmi qst piacere, Lasciasse qui sotto Il suo ID PLAYSTATION NETWORK x favore!Avrei Proprio bisogno d'aiuto!!

GRAZIE A TUTTI!!!!
    :helpsmilie::helpsmilie::helpsmilie:

Aggiungimi, ne ho bisogno anch'io
    !!!

--->La mia piccola grande collezione<---
  4.     Mi trovi su: Homepage #8073202
    potrei anke io ma solo cn NOOSE ......... se ti va di fare NOOSE all'infinito aggiungimi :thumbsup::thumbsup::thumbsup:
    ---> Gran Turismo 5 The Real Driving Simulator <---This is Living
    60 ori patenti Gt5

Platinando ---> Grand Theft Auto IV - Gran Turismo 5 - Dead Nation - Killzone 2
  5.     Mi trovi su: Homepage #8073204
    NO MI SERVONO TUTTI NN SOLO NOOSE, MA QND LI AVRò E MI MANKERà SOLO QUELLO Là, FARò ANKIO NOOSE. MA NN è COSA DI MO. XO FORTUNATAMENTE CE KI è DISPOSTO A AIUTARMI X GLI ALTRI TROFEI!!:lol:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^

Chi sarebbe cosi gentile da volermi aiutare nel prendere dei trofei Online in Gta4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina