1.     Mi trovi su: Homepage #8073465
    IO lo comprato e dentro c'erano questi occhialetti( di cartone).. come detto da duff nn è da confondere cn il 3d del cinema .. qui il 3d funziona su qualsiasi tv anke quelle a tubo catodico .. le tv normali quindi trasmettono immagini 2d e questi occhialini le trasformano( x quanto possibile) in 3d.. io sono rimasto molto deluso.. apparte che la differenza è minima e a me in 3d nn sembra proprio.. poi dopo 5 minuti la testa mi scoppiava e poi vedi tutto con colori diversi.. sinceramente levando o mettendo gli occhialetti non vedevo nessuna differenza... per vedere davvero in 3d bisogna comprare 1 tv 3d ready( è gia uscita quella della smsung a 1999 euro) che ha degli occhialetti( in plastica) e che trasmette qualsiasi programma in 3d..ciao
  2.     Mi trovi su: Homepage #8073468
    davidejemtQuindi il 3D è una cazzata.

Ma si può disattivare nelle impostazioni?

x quanto ne ho capito io nn è roba da attivare o disattivare, credo ke semplicemente togliendoti gli okkialini vedrai normalmente.....

p.s.La tecnologia 3D presto arriverè, ma nn in qst modo e nn adesso, saranno le nuove tv a portarla, ma x qnt riguarda Batman Arkham Asylum gli okkialini bicolore li avevano scoperti da anni, e nn è ke siano sto capolavoro x la vista:lol:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8073470
    DuffmanChiaro, le funzioni 3d vanno attivate. Se non le gradite potete giocare normalmente.

A okok, anke se ripeto ke credo ke se ci dovrà essere una "rivoluzione del 3D", di certo nn sarà cn gli okkialini bicolore!!

4.     Mi trovi su: Homepage #8073472
    Anakin_96io volevo sapere una cosa, ma se io ho già la versione normale d batman aa e prendo anche la versione goty ho ha disposizione altri trofei?

Qua a forza di pensare ai trofei ci siamo scordati ke cos'è davvero un videogioco:nosmile::nosmile:..... si sta iniziando a pensare piu ai trofei ke al divertimento.... ASSURDO:nosmile:..... Anakin nn era x te è una considerazione generale nn te la prendere

5.     Mi trovi su: Homepage #8073473
    Anakin_96io volevo sapere una cosa, ma se io ho già la versione normale d batman aa e prendo anche la versione goty ho ha disposizione altri trofei?

Da che ho capito la GOTY contiene tutte le espansioni di BatmanAA che puoi scaricare dallo store... il succo quindi è lo stesso: se hai già il gioco scarica i contenuti dallo store, altrimenti acquista la versione GOTY...:thumbsup:
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.

Batman Arkham Asylum Game Of The Year Edition

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina