1.     Mi trovi su: Homepage #8074277
    un salve a tutta la redazione!!!
    sono un grande appassionato di Worms e volevo porre una domanda:
    volevo sapere se è arrivata a qualcuno la notizia dell'uscita di un nuovo worms (magari il 5!!XD) e se sì per quale consolle sony
    « Spartani. A scuola ci insegnano che morire per Sparta è la cosa più gloriosa che ci possa accadere. Ma io quel giorno ero assente. »
    (Rat-Man, 299+1, Leo Ortolani) STATUS Monster Hunter Freedom Unite
    Nome= W.Worm;
    Livello gilda: GC9 (- G***);
    Stile cacciatore= spadaccino;
    Tipo Cacciatore= Gun Lancer;
    Arma preferita= Lancia Fucile d'osso G
    Armatura= Elmo: Ceanataur Z
    Cotta: Kushala X
    Parabraccia: kushala X
    Fiancali: ceanataur Z
    Gambali: necrologio X
  2.     Mi trovi su: Homepage #8074278
    nessuno sa niente???
    « Spartani. A scuola ci insegnano che morire per Sparta è la cosa più gloriosa che ci possa accadere. Ma io quel giorno ero assente. »
    Nome= W.Worm;
  3.     Mi trovi su: Homepage #8074280
    kukins97nn si sa niente ma worms esce solo x cellulari

quoto,al massimo potrà uscire come minis ma dubito come gioco vero e proprio

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

4.     Mi trovi su: Homepage #8074281
    che peccato... e io che ci speravo...
    Nome= W.Worm;
  5.     Mi trovi su: Homepage #8074282
    ermitos15che peccato... e io che ci speravo...

E' previsto un nuovo worms per psp, se ti può fare piacere.:blush: Sarebbe il terzo, credo.:nosmile: L'uscita è prevista per i primi di ottobre!:thumbsup:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8074284
    kukins97ma worms nn dura troppo poco x un gioco psp, al massimo uscirà come mini, hai altro notizie al riguardo? sono un po interressato

Sono al corrente che non si chiamera "Worms: Open warfare 3" ma "Worms: Leaving the homeland". Per le modalità e la struttura di gioco non so dirti niente. Mi spiace!:nosmile:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8074285
    niko994E' previsto un nuovo worms per psp, se ti può fare piacere.:blush: Sarebbe il terzo, credo.:nosmile: L'uscita è prevista per i primi di ottobre!:thumbsup:

grazie, mi hai fatto strafelice!!!

kukins97ma worms nn dura troppo poco x un gioco psp, al massimo uscirà come mini, hai altro notizie al riguardo? sono un po interressato

worms, per me che sono un appassionato, non dura per niente poco!!! anzi ci gioco con i miei amici e mi diverto un sacco!!!
    Nome= W.Worm;
  8.     Mi trovi su: Homepage #8074287
    ermitos15grazie, mi hai fatto strafelice!!!

worms, per me che sono un appassionato, non dura per niente poco!!! anzi ci gioco con i miei amici e mi diverto un sacco!!!

Mi fa piacere esserti stato d'aiuto!:wink: Purtroppo non ho molte informazione al riguardo.:nosmile: Ho menzionato solamente il titolo a Kukins.

Worms????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina