C'è qualcuno che ha finito questo gioco? Dopo averlo finito sapete se si può continuare a raccogliere i semi di luce?
Kakashi IIC'è qualcuno che ha finito questo gioco? Dopo averlo finito sapete se si può continuare a raccogliere i semi di luce?
certo che si può .. il filnale è bellissimo poi .. mi è piaciuto molto questo prince of persia ..in assoluto il migliore di tutta la saga secondo i miei gusti ..io comunuqe non ce l'ho fatta a raccogliere tutti i semi di luce .. è una vera impresa .. ce ne sono alcuni poi che veramente non sai come arrivarci ..Kakashi IIC'è qualcuno che ha finito questo gioco? Dopo averlo finito sapete se si può continuare a raccogliere i semi di luce?
No, non si può. Sconfitto Ariman prenderai il 1001esimo seme.Le fanfiction che scrivo:
Freya ( Assassin' s Creed)
I Leggendari 4 Guerrieri
Prince of Persia: Dream of Revenge
Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!
The veil of my dreams
deceive all I have seen
Forgive me for what I have been
Forgive me my sins.- si ma dopo aver visto il finale ci sono i riconoscimenti e ti porta al menu principale, e poi se metti carica partita ti porta di nuovo dove devi rompere gli alberi
magnamanga69certo che si può .. il filnale è bellissimo poi .. mi è piaciuto molto questo prince of persia ..in assoluto il migliore di tutta la saga secondo i miei gusti ..io comunuqe non ce l'ho fatta a raccogliere tutti i semi di luce .. è una vera impresa .. ce ne sono alcuni poi che veramente non sai come arrivarci ..
Naa...
Secondo me hanno sbagliato a dargli quel titolo!
Non centra niente con la triologia!!!
La mia little,big collection
Mela=Vitamina
Vitamina=Energia
Energia=Forza
Forza=Potere
Potere=Denaro
Denaro=Sesso
Sesso=AIDS
AIDS=Morte
Vuoi una mela?- si, il finale è bello, ma bisogna giocare il DLC per apprezzarlo al meglio:thumbsup:
Lista dei trofei impossibili da ottenere a causa di server chiusi, giochi tolti dal PSN, bug - Da come mi ricordo non si possono raccogliere i semi di luce alla fine del gioco
Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum. saro8596Da come mi ricordo non si possono raccogliere i semi di luce alla fine del gioco
Grazie ma ho già fatto il trofeo da un pò di tempo ^^- NO , NON SI PUò! è quello ke mi ha fregato alla fine!