1.     Mi trovi su: Homepage #8074315
    Per me invece4 l'apoteosi è stata la prima puntata con la storia degli alieni..
    A parte che io non ci credo, ma si vedeva lontano un miglio che quel presunto feto ibrido era la carcassa di un coniglio..
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8074316
    ElenaPer me invece4 l'apoteosi è stata la prima puntata con la storia degli alieni..
    A parte che io non ci credo, ma si vedeva lontano un miglio che quel presunto feto ibrido era la carcassa di un coniglio..

nono....l'apoteosi cè stata quando hanno filmato l'ometto invisibile della infestata...
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8074317
    foxhound24Piuttosto che guardare mistero guardo il mondo di patty

Allora guardiamocelo insieme
    Kurosaki_IchigoDai, non è poi così male...:laugh:
    anche se alcune volte ammetto che calcano troppo la mano...

Molto spesso...almeno Voyager espone solo il mistero e non dà le soluzioni...questo dice :"Tu la pensi così e basta!"
    ElenaPer me invece l'apoteosi è stata la prima puntata con la storia degli alieni...

Poi la storia presentava varie incongruenze.
    Poi hanno addirittura cambiato conduttore!
    Da Enrico Ruggeri a Raz Degan!Che roba!Però gran parte di quelli che vedono mistero(testimonianza di un mio amico) lo vedono per quella scema che dice proverbi e profezie:steam:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8074322
    Adesso che hanno fatto la serie nuova hanno esposto i soliti tre argomenti: alieni 2012 e aldilà..mi hanno stufato, non penso guarderò questa stagione.
    Era bello comunque quando parlavano degli indemoniati, a quelli ci credo perchè il prete della chiesa dove vado è un'esorcista, però come li facevano vedere non erano veri..
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.

la prima puntata di mistero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina