1.     Mi trovi su: Homepage #8074329
    Salve, non so se questa sia la sezione giusta ma mi era venuto in mente questa "ideuccia".
    Quale gioco, che finora vive solo nei "vostri sogni", vorreste vederlo sullo scaffale del Game Stop piu vicino?
    Lavorate di fantasia... Non dovrete postare giochi K.I.A (Killed In Action) o magari seguel delle vostre saghe preferite...ma titoli completamente vostri!

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8074331
    _Gianluca_Salve, non so se questa sia la sezione giusta ma mi era venuto in mente questa "ideuccia".
    Quale gioco, che finora vive solo nei "vostri sogni", vorreste vederlo sullo scaffale del Game Stop piu vicino?
    Lavorate di fantasia... Non dovrete postare giochi K.I.A (Killed In Action) o magari seguel delle vostre saghe preferite...ma titoli completamente vostri!

un bel gioco alla little big planet,solo ke al posto dei pupazzi ci siano i protagonisti delle saghe piu' famose
  3.     Mi trovi su: Homepage #8074332
    _Gianluca_Salve, non so se questa sia la sezione giusta ma mi era venuto in mente questa "ideuccia".

Se posso azzardare, io ho sempre desiserato un gioco in cui il protagonista vagasse a sua volta per altri videogiochi! In poche parole un visitatore di altre storie!:laugh: Sarebbe fantastico! Voi che ne dite!?

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8074333
    HO sempre sognato e nn smetterò mai di sognare, la produzione di un gioco Completamente e solamente dedicato a Joker!!!!!!!
    Ke, xò, sia da 90, ossia ke nn sia premiata solo l'idea ma anke la qualità la grafica insomma sia un ottimo gioco......
    è IL MIO SOGNO NEL CASSETTO:laugh:

E poi mi interesserebbe vedere Assassin's Creed ambientato in tante altre epoche storike come all'età dei greci e romani, o oppure in piena guerra mondiale(cn la pistola nel taskino magari:laugh:)... insomma se la Ubisoft ha saputo riprodurre cosi bene il Rinascimento credo ke possa fare veri capolavori:lol:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  5.     Mi trovi su: Homepage #8074341
    mmmmm... il gioco dei sogni??? Forse direte che è un pò esagerato, ma il mio gioco dei sogni sarebbe un gioco in cui puoi scegliere tu quale vita intraprendere i un mondo completamente libero ed esplorabile, potrai decidere di fare il malavitoso come potrai scegliere di diventare uno sportivo oppure un impiegato, potrai costruirti se vuoi una famiglia, sposarti avere figli, oppure rimanere single e divertirsi, questo gioco sembra quasi una vita reale in una vita virtuale...
    questo è il gioco dei miei sogni :)

La mia recensione di
    Heavy Rain: http://www.playgen.it/showthread.php?t=8785

Io ho votato per il sondaggio sui poster, e tu? CLICCA PER VOTARE!:http://www.playgen.it/showthread.php?t=10759
  6.     Mi trovi su: Homepage #8074342
    niko994Se posso azzardare, io ho sempre desiserato un gioco in cui il protagonista vagasse a sua volta per altri videogiochi! In poche parole un visitatore di altre storie!:laugh: Sarebbe fantastico! Voi che ne dite!?

prova kingdom hearts...ogni mondo disney ha una storia a se e sora è solo un intruso...è come se sora si insinuasse in liberty city,poi andasse a panau,passando per il pianeta healgast...solo che i mondi sono quelli disney...comunque sul gioco di one piece sono d'accordo,ma dovrebbe essere online.
    visitate la mia collezione correlata da minirecensioni:siete ancora lì? avanti cliccate!

Il gioco "dei sogni"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina