1.     Mi trovi su: Homepage #8074825
    Il titolo è molto chiaro:Amauri ha recentemente ottenuto la cittadinanza italiana e ha come obbiettivo la maglia azzurra.Vorrei sapere il vostro parere a riguardo.
    Dunque,il mio è...un bel NO secco!:nono:
    Poichè nel 2008 fece la seguente dichiarazione:
    "non servirò mai una nazionale al di fuori di quella brasiliana.Attenderò pazientemente il momento per esibirmi con la maglia verdeoro."
    E visto che Dunga non lo ha (scusate il termine) cagato di striscio,ha pensato bene di naturalizzarsi e infiltrarsi nella nazionale italiana chiaramente per prendersi le sue rivincite personali.Senza contare che non lo merita proprio visto il suo rendimento attuale.Inoltre l'Italia possiede dei talenti di tutto rispetto e convocare lo "scarto" di un'altra nazionale costituirebbe,a mio avviso,un'umiliazione.:steam:
    Penso di essere stato abbastanza chiaro,ora,a voi la parola.
    :001_smile:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8074828
    io dico di sì. è un buon giocatore. grandi abilità. talento. "culo" (quanto basta"!!!XD).

perché non dovrebbe andare in nazionale???
    « Spartani. A scuola ci insegnano che morire per Sparta è la cosa più gloriosa che ci possa accadere. Ma io quel giorno ero assente. »
    (Rat-Man, 299+1, Leo Ortolani) STATUS Monster Hunter Freedom Unite
    Nome= W.Worm;
    Livello gilda: GC9 (- G***);
    Stile cacciatore= spadaccino;
    Tipo Cacciatore= Gun Lancer;
    Arma preferita= Lancia Fucile d'osso G
    Armatura= Elmo: Ceanataur Z
    Cotta: Kushala X
    Parabraccia: kushala X
    Fiancali: ceanataur Z
    Gambali: necrologio X
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8074832
    Categoricamente no!!! quest'anno ha fatto a dir poco schifo, 5 gol in campionato :nosmile: quando un difensore come Maicon ne ha fatti 6 e Chiellini idem.
    Penso che di attaccanti migliori l'Italia ne abbia parecchi: Gilardino, Pazzini, Cassano, Balotelli, Di Natale, Iaquinta, Boriello, Quagliarella, Toni, Maccarone, Del Piero, G. Rossi e ne potrei dire altri, penso che tutti questi che ho nominato meritino di più la nazionale loro rispetto ad Amauri.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8074833
    assolutamente no,è meglio che lippi lasci a casa amauri e si porti del piero..

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  5.     Mi trovi su: Homepage #8074834
    io dico no semplicemente xchè nn è figlio di italiani, io voglio che la nazionale sia formata solo da italiani, si può fare accezione per chi ha 1 dei due genitori italiano e l'altro straniero, in quel caso può decidere in quale delle 2 nazionali giocare ma 1 volta deciso nn si torna indietro,se sceglie italia poi nn può decidere di cambiare nazionale o viceversa. Nn avrebbe senso vincere 1 mondiale con giocatori nn italiani xchè nn l'avrebbe vinto l'italia. 1 esempio stupido lo si può vedere nel tennis tavolo (chiamato anche ping pong) in cui quasi tutte le nazionali (anche l'italia) hanno 1 giocatore cinese che partecipa e nn un giocatore effettivo del proprio stato....così nelle competizioni vedi tutti sti cinesi con tutte casacche diverse ma restano pur sempre tutti cinesi, ma come si può essere orgogliosi di 1 medaglia vinta così?

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  6.     Mi trovi su: Homepage #8074835
    s1lent17Categoricamente no!!! quest'anno ha fatto a dir poco schifo, 5 gol in campionato :nosmile: quando un difensore come Maicon ne ha fatti 6 e Chiellini idem.
    Penso che di attaccanti migliori l'Italia ne abbia parecchi: Gilardino, Pazzini, Cassano, Balotelli, Di Natale, Iaquinta, Boriello, Quagliarella, Toni, Maccarone, Del Piero, G. Rossi e ne potrei dire altri, penso che tutti questi che ho nominato meritino di più la nazionale loro rispetto ad Amauri.

Come non quotarti...:thumbsup:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8074836
    s1lent17Categoricamente no!!! quest'anno ha fatto a dir poco schifo, 5 gol in campionato :nosmile: quando un difensore come Maicon ne ha fatti 6 e Chiellini idem.

:thumbsup:

il mio mercatino

« Se proprio devo avere un passato, preferisco avere più opzioni possibili! »
    joker

8.     Mi trovi su: Homepage #8074837
    claudio panizzoio dico no semplicemente xchè nn è figlio di italiani, io voglio che la nazionale sia formata solo da italiani, si può fare accezione per chi ha 1 dei due genitori italiano e l'altro straniero, in quel caso può decidere in quale delle 2 nazionali giocare ma 1 volta deciso nn si torna indietro,se sceglie italia poi nn può decidere di cambiare nazionale o viceversa. Nn avrebbe senso vincere 1 mondiale con giocatori nn italiani xchè nn l'avrebbe vinto l'italia. 1 esempio stupido lo si può vedere nel tennis tavolo (chiamato anche ping pong) in cui quasi tutte le nazionali (anche l'italia) hanno 1 giocatore cinese che partecipa e nn un giocatore effettivo del proprio stato....così nelle competizioni vedi tutti sti cinesi con tutte casacche diverse ma restano pur sempre tutti cinesi, ma come si può essere orgogliosi di 1 medaglia vinta così?

Hai ragionissima.Guarda per esempio nel calcio a 5 (detto anche in-door,futsal,o calcetto) i giocatori sono TUTTI,e ripeto TUTTI brasiliani naturalizzati!!!
    A mio parere è una vergogna,non solo per lo sport italiano ma anche per l'orgoglio di quei giocatori che hanno tradito il proprio paese.Quelli così io li chiamo mercenari.

Amauri in nazionale:si o no?Dite la vostra

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina