1.     Mi trovi su: Homepage #8074883
    nel numero 50 di playgen ho letto che si potevano inviare domande cosi per il 51 ne ho inviata una.......di quella domanda non si è visto ombra ho riprovato niente sono molto arrabiato:steam:

il milan,il calcio,le ragazze e i videogiochi le cose fondamentali della vita
  2.     Mi trovi su: Homepage #8074884
    Be', guarda che arrivano centinaia di domande, non possono essere pubblicate tutte!
    Anche io ho inviato qualche domanda, ma purtroppo non le ho viste pubblicate...
    è normale, vengono pubblicate solo le più frequenti e/o interessanti.
    Sanità Mentale? Mai avuto un simile fastidio - Zaraki Kenpachi
  3.     Mi trovi su: Homepage #8074885
    davidoxonel numero 50 di playgen ho letto che si potevano inviare domande cosi per il 51 ne ho inviata una.......di quella domanda non si è visto ombra ho riprovato niente sono molto arrabiato:steam:

Da quando al mondo esisti solo tu??

Arrivanno tantissime lettere e domande, non solo le tue ;)

Giusto per sapere che domanda era??
    Così magari possiamo risponderti noi ;)
    Ex MAG Playgeneration forum

Blazer.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8074887
    davidoxonel numero 50 di playgen ho letto che si potevano inviare domande cosi per il 51 ne ho inviata una.......di quella domanda non si è visto ombra ho riprovato niente sono molto arrabiato:steam:

scusa, se il tuo obbiettivo fosse stato avere una risposta avresti potuto postare la domanda nel forum, secondo me volevi solo comparire nella rivista....
  5.     Mi trovi su: Homepage #8074888

vai a striscia la notizia o alle iene :lol:
  6. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8074889
    JakkkyBe', guarda che arrivano centinaia di domande, non possono essere pubblicate tutte!
    Anche io ho inviato qualche domanda, ma purtroppo non le ho viste pubblicate...
    è normale, vengono pubblicate solo le più frequenti e/o interessanti.

Infatti...^^
    I quesiti che la redazione riceve sono centinaia e non possono essere tutti pubblicati, altrimenti la rivista non avrebbe più spazio per le rcensioni. :laugh:
    Se comunque il tuo scopo non era solo quello di vedere la tua domanda pubblicata, puoi postarla anche qui sul forum così se ne hai ancora bisogno possiamo aiutarti. ^^
  7.     Mi trovi su: Homepage #8074890
    A me un annetto fa mi avevano risposto :001_cool: Però non mi ricordo più la domanda che feci o.O
    Attualmente gioco a:
    Call of Duty - Black Ops

PSN: AroundTheWorld_
  8.     Mi trovi su: Homepage #8074891
    RappelzA me un annetto fa mi avevano risposto :001_cool: Però non mi ricordo più la domanda che feci o.O

:rockon: :rockon:
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK
  9.     Mi trovi su: Homepage #8074892
    non c'è bisogno di arrabiarsi cosi tanto ho capito basta comunque con quella risposta ho risolto:lol:

10.     Mi trovi su: Homepage #8074893
    davidoxonon c'è bisogno di arrabiarsi cosi tanto ho capito basta comunque con quella risposta ho risolto:lol:

e chi si arrabbia??? piuttosto tu non ti devi arrabbiare solo perchè non vieni pubblicato...non esisti solo tu al mondo!

11.     Mi trovi su: Homepage #8074894
    bellisaivai a striscia la notizia o alle iene :lol:

hahahahah bella questa hahah

12.     Mi trovi su: Homepage #8074896
    lo so ma mi rispondete male scusa allora:lol:

playgen scarta domande [ALLARME ANIMALI BUFFI!!!11onez!]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina