1.     Mi trovi su: Homepage #8074963
    Kurosaki_IchigoNon se ne sa molto per il momento. C'è un progetto in corso e si vocifera che la parte di Kratos verrà interpretata dall'attore Djimon Hounsou. Più di questo io non so. ^^

:blink: Ma... Djimon Hounsou è NERO... come caspio farebbe ad interpretare il FANTASMA (FANTASMA=MOZZARELLA) di Sparta !?!
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8074965
    Kurosaki_IchigoE che ne so...:laugh:
    Però devi ammettere che somiglia molto a Kratos...^^

Sei e sarai il migliore in sinpatia di questo forum xD:lol:
    Troppo spassoso :thumbsup:
    Cmq poterebbe esserci gli buttano un po di farina da pertutto poi gli spalmano succo di pomodoro per farli i segni sulla faccia e petto di kratos.
    Bella l'idea kissa quante mosche :lol:

3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8074967
    Mastang93Sei e sarai il migliore in sinpatia di questo forum xD:lol:
    Troppo spassoso :thumbsup:
    Cmq poterebbe esserci gli buttano un po di farina da pertutto poi gli spalmano succo di pomodoro per farli i segni sulla faccia e petto di kratos.
    Bella l'idea kissa quante mosche :lol:

Beh grazie...:laugh:
    comunque la tua idea non credo sia possibile attuarla, mi spiace...:lol:
    XanderContinuo a pregare che non esca mai perché sono quasi sicuro che verrebbe na porcata colossale...

Questo è anche uno dei miei più grandi timori...
    Molto spesso è capitato che i film stravolgessero trama e personaggi delle storie da cui traggono origine (vedi Dragon Ball) e veder fare a gow la stessa fine me ne dispiacerebbe davvero. :sleep:
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8074968
    Kurosaki_IchigoBeh grazie...:laugh:
    comunque la tua idea non credo sia possibile attuarla, mi spiace...:lol:

Questo è anche uno dei miei più grandi timori...
    Molto spesso è capitato che i film stravolgessero trama e personaggi delle storie da cui traggono origine (vedi Dragon Ball) e veder fare a gow la stessa fine me ne dispiacerebbe davvero. :sleep:

ma il mio era sarcasmo non dicevo sul serio:blush:

Il film di God Of War

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina