1.     Mi trovi su: Homepage #8074996
    ciao a tutti (scusate se ho dovuto aprire un nuovo thread ma non sapevo dove scrivere) in midnight club los angeles c' è un trofeo che chiede di salvare 16 immagini nell' album fotografico solo che nonostante riesca a trovare l' album non so come fare le foto!! per favore aiutatemi è uno dei pochi trofei che mi mancano per il platino. scusatemi ancora se ho aperto un altro thread inutile.

Platining: fallout 3 GOTY

Gamestop???LADRI
  2.     Mi trovi su: Homepage #8074997
    luca_RNciao a tutti (scusate se ho dovuto aprire un nuovo thread ma non sapevo dove scrivere) in midnight club los angeles c' è un trofeo che chiede di salvare 16 immagini nell' album fotografico solo che nonostante riesca a trovare l' album non so come fare le foto!! per favore aiutatemi è uno dei pochi trofei che mi mancano per il platino. scusatemi ancora se ho aperto un altro thread inutile.

Il trofeo è facilissimo. Per scattare una foto basta mettere il gioco in pausa, mentre stai girando liberamente per la città o mentre sei in gara, e muovere la leva analogica (quella destra mi pare, ma se non è prova l'altra insomma :laugh:). Dopodichè apparirà il menù per scattare la fotografia

Aiuto per le foto in midnight club LA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina