1.     Mi trovi su: Homepage #8075046
    perche la gente insiste che la psp go e meglio della psp
    insomma(non ricordo bene ma mi sembra che la rivista aveva detto che era meglio la psp normale scusate se sbaglio) tutti insistono che la psp go e la migliore einsistono pure secondo voi e cosi oppure no? e poi perche insistono a ire che e meglio?
    NO MODERN... NO WARFARE
    GUARDATE LA MIA COLLEZIONEhttp://www.playgen.it/showthread.php?t=16666
  2.     Mi trovi su: Homepage #8075050
    Se non costesse così tanto, anzi, se costasse meno della 3000 sarebbe un ottimo affare, ma il prezzo è troppo elevato. Io penso che siano ottime tutte e due però.............
    -PRO della GO:Peso minore e più piccola, così è più trasportabile;
    Una volta che si sono scaricati i giochi si può girare con tutta la collezione dietro (impossibile con la 3000!!!);
    ben 16 Gb espandibili.
    Tasti più fedeli e rigidi, analogico molto migliorato.
    BLUETOOTH!!!!!!
    Le altre sono tutte pecchè:
    -CONTRO della GO:Lo schermo è più piccolo (quindi se come me ami un bello schermo anke in giro, è meglio la 3000);
    L' assenza di UMD è un problema per chi non dispone di collegamento Wi-Fi (cosa da tenere altamente in considerazione);
    Prezzo TROPPO ALTO (e non so xk è così alto!!!!!! potrebbe essere molto più venduta!!!!).

-PRO della 3000:La batteria dura da mezz' ora a un ora in più (in-game);
    Schermo + grande (ma per il resto i display sono uguali!);
    Alcuni la considerano + comoda da tenere in mano;
    Ha la sua linea di accessori non compatibili con la GO (se non tramite un ridicolo adattatore);
    E contiamo che i contenuti scaricabili si possono usare anke sulla 3000!!!!!!!!!!!!!!
    -CONTRO della 3000:Non è così portatile, siccome in giro possiamo portarci uno, 2 massimo 3 giochi, mentre con la GO tutta la collezione;
    Il lettore UMD su parecchie PSP non funziona + dopo due anni di utilizzo.
    Ok, i contenuti scaricabili sono disponibili anke su 3000, ma ci serve una memory stick (al massimo da 8Gb) e sono le memorie + care del mondo!!!!

Io preferisco la 3000, siccome ha il display + grande e non ho il Wi-Fi.
    Se la GO non costasse così tanto sarebbe ottima, tutt' altro che una cafonata!!!!! Dovrebbe costare di meno della 3000 per essere ottima, siccome in effetti vale di meno.

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill
    Per tutti i dettagli sulla mia collezione, postazione da gioco, ecc CLICKAMI!

Silent Hill ORIGINAL & BEST FAN

Playng: DJ Hero 1 & 2
    Waiting: Dead Space 2; Gears of War 3; Silent Hill 8: Downpour
  3.     Mi trovi su: Homepage #8075052
    Black Dragon 91Ma chi dice che la psp go sia migliore della 3000 ? :nosmile:
    La go è la più grande figuraccia mai fatta dalla sony...

Leggi il mio comment sopra. Non è una figuraccia, lo è per noi qua forse, ma peruno che abita in america, a new york ad esempio, è molto meglio. Il Wi-Fi c'è x tutti la, e si possono portare più giochi in giro. Xò il problema è il prezzo elevato. Inoltre io la uso anche come dispositivo multimediale, ascolto musica, metto video e foto.

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill
    Per tutti i dettagli sulla mia collezione, postazione da gioco, ecc CLICKAMI!

Silent Hill ORIGINAL & BEST FAN

Playng: DJ Hero 1 & 2
    Waiting: Dead Space 2; Gears of War 3; Silent Hill 8: Downpour
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8075053
    Diciamo che la PspGo sarebbe dovuta essere l'unica console portatile made in Sony perche' l'idea di far uscire una console portatile A CD e' folle sopratutto con un certo DS in commercio e cosa da non dimenticare e' dai tempi del gameboy che si usano le cartucce per le portatili !!! e forse non c'e' neanche mai stata una console portatile a cd....

detto questo ritengo la PspGo molto piu' avanti rispetto agli altri modelli precedenti : meno ingombrante, niente lettore UMD il che significa un uso della batteria decisamente minore, piu' sottile, piu' leggere, piu' accattivante esteticamente, piu' comoda da utilizzare, bluetooth, memoria interna espandibile (anche se 16 gb mi sembrano pichini per una console)...

secondo me la grossa pecca e' il fattore del poter comprare i giochi solo tramite il Ps Store perche' non tutti hanno l'adsl, carta di credito da registrare sullo store ecc....

migliore o peggiore dipende dall'uso che uno ne fa e se ha gia' un'altra psp...

il costo e' decisamente elevato anche se sta gia' scendendo tipo 179 euro (costo del DSi prima che lo abbassassero)....

non ho ben capito il discorso del Wi-Fi e l'UMD cioe' bisogna tipo convertire i giochi da una psp normale ad una pspgo ?
  5.     Mi trovi su: Homepage #8075057
    Kurosaki_IchigoIo non l'ho mai pensato, anzi, ritengo che la psp go sia uno dei bidoni più riusciti rifilatoci da Sony.
    La migliore fin'ora è assolutamente la psp 3000 e chi dice che la go è migliore non ha mai avuto una delle precedenti versioni.

Io dico che la Go è Migliore,ed ho avuto le precedenti versioni (2004):nosmile:
    Black Dragon 91Ma chi dice che la psp go sia migliore della 3000 ?

Io.:nosmile:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8075059
    Kurosaki_IchigoIo non l'ho mai pensato, anzi, ritengo che la psp go sia uno dei bidoni più riusciti rifilatoci da Sony.
    La migliore fin'ora è assolutamente la psp 3000 e chi dice che la go è migliore non ha mai avuto una delle precedenti versioni.

ti do' assolutamente ragione
    iosonoleggenda95miracolo uno che la pensa come me

ci sono anchio!!
    Gimly94la pensano così perchè è più recente delle altre; ma la 3000 è assolutamente migliore!!!:wink:

verissimo
    Black Dragon 91Ma chi dice che la psp go sia migliore della 3000 ? :nosmile:
    La go è la più grande figuraccia mai fatta dalla sony...

ti ripeto quello che ho scritto a kurosai:hai assolutamente ragione
    il mondo può essere distrutto ma non conquistato

i miei giochi:
    assasin's creed II
    uncharted II:
    PES 2010
    final fantasy XIII
    motor storm pacific rift
    little big planet
    God of War trilogy

le mie console:
    ps3 slim 120 gb
    psp 3000
    nintendo ds...mortoooooooooooooooooooooooooooooo
    ps2 slim...mortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8075060
    iosonoleggenda95miracolo uno che la pensa come me

mi pare che quasi tutti la pensino così..
    a me scaricare giochi a pagamento non è mai piaciuto e mai l'ho fatto..
    preferisco qualcosa di un pò più pesante e più grande con dei cd appresso che doverli scaricare.. poi guardate il successo che sta facendo questa psp :nosmile:
    se almeno le differenze avessero riguardato anche l'hardware, invece solo il desing e qualche fesserietta qua e la

domanda sulla psp go

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina