1.     Mi trovi su: Homepage #8075103
    Volevo farvi una domanda: ma se io ho amato Fallout 3, l'ho giocato e rigiocato per ore ed ore, potrei fare lo stesso anche con Oblivion
    Lo so questo è il secondo thread che faccio su oblivion, però visto che il gioco è uscito da quasi 3 anni, vorrei essere sicuro dell'acquisto, visto che al gamestop è arrivata l'edizione gioco dell'anno a 24,90 :laugh:

La mia recensione di
    Heavy Rain: http://www.playgen.it/showthread.php?t=8785

Io ho votato per il sondaggio sui poster, e tu? CLICCA PER VOTARE!:http://www.playgen.it/showthread.php?t=10759
  2.     Mi trovi su: Homepage #8075105
    A me è piaciuto di più Oblivion (possiedo sia Oblivion che Fallout 3) perchè:
    1) La grafica mi sembra molto migliore su Oblivion: niente aliasing, scenari stupendi, ottimi colori, textures migliori...
    2) La trama di Oblivion (SOGGETTIVAMENTE) mi ha appassionato di più...
    3) La mappa di Oblivion (sempre secondo me) è migliore perchè ci sono moltissimi luoghi diversi e spettacolari...
    4) Il personaggio si può caratterizzare meglio che in Fallout 3.

Ovviamente anche Fallout 3 è un grandissimo gioco e l' ambientazione post-apocalittica con quel sapore retrò lo rende unico...
  3.     Mi trovi su: Homepage #8075111
    Oblivion, secondo me, è migliore di Fallout 3, perché rispecchia meglio i valori RPG, quali evocazione, magia e armi a distanza ravvicinata, tipo lame e contundenti (ma anche a lungo raggio, come gli archi, ma non sono comunque armi che si usano recentemente X3). Fallout 3 va di più sullo sparatutto fantascientifico, con armi reali (o quasi, ma comunque da sparo). Te lo consiglio:thumbsup:

La grafica mi sembra molto migliore su Oblivion: niente aliasing, scenari stupendi, ottimi colori, textures migliori[/QUOTE]

Forse Fallout 3 credo sia in una grafica migliore ^^' Oblivion è pieno di blocchi di caricamento e spesso i movimenti dei personaggi sono 'strani' (ma anche su Fallout 3 è la stessa cosa, ma un po' si salva). Il primo problema, secondo me, è dovuto al fatto che ha una gigantesca mappa, ed è vero. La mappa è più grande su Oblivion che su Fallout.

[QUOTE]Il personaggio si può caratterizzare meglio che in Fallout 3

Quoto perfettamente :P

Fallout 3 come Oblivion?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina