1.     Mi trovi su: Homepage #8075417
    Kurosaki_IchigoE' un gioco che è ispirato a programmi televisivi comici americani. In poche parole, nel gioco dovrai cercare di distruggere letteralmente il tuo personaggio sottoponendolo a delle vere e proprie torture. :laugh: Ad ogni modo lo puoi trovare anche a meno di 30€. ^^

come 30 euro??? io lho pagato 5 e si trova solo sullo store,mi sà che ti confondi,il gioco che hai descritto secondo me è jackass non pain

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  2.     Mi trovi su: Homepage #8075419
    Kenseicome 30 euro??? io lho pagato 5 e si trova solo sullo store,mi sà che ti confondi

si si riferisce a Pain, solo che si riferisce al gioco su disco, che ovviamente costa 29€ , alla fnac ho visto ieri a 25€
    Kurosaki_IchigoAd ogni modo lo puoi trovare anche a meno di 30€. ^^

cmq sullo store costa 5/9€ :laugh:

il mio mercatino

« Se proprio devo avere un passato, preferisco avere più opzioni possibili! »
    joker

3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8075420
    Kenseicome 30 euro??? io lho pagato 5 e si trova solo sullo store,mi sà che ti confondi,il gioco che hai descritto secondo me è jackass non pain

meexsi si riferisce a Pain, solo che si riferisce al gioco su disco, che ovviamente costa 29€ , alla fnac ho visto ieri a 25€

Esatto mi riferisco alla verisione su disco che nei negozi si può trovare tra i 20-30€ ^^"

Pain

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina