1.     Mi trovi su: Homepage #8075446
    Ciao a tutti ragazzi....Ho bisogno di un aiuto a bad comany x 2 trofei online ovvero et tu brute? e demolitore...ki ha il gioco sa ke sono i 2 trofei piu difficili x platinare qst fantastico gioco...x qst kiedo a tutti del forum ke possiedono il gioco di rispondere a qst mia domanda cosi se anke voi volete platinare qst gioko ci aiutiamo a vicenda....e magari possimao anke divertirci a giocare tutti insieme
  2.     Mi trovi su: Homepage #8075448
    KrystyaNio ce lo aggiungimi KrystyaN20 cmq una domana per tutti ma per platinarlo bisogna prendere tutti i trofei o solo quelli offlilne?

tutti :nosmile::nosmile:
    comunque l'ho platinato ieri sera :laugh:
    un consiglio x il demolitore
    andate in passo bianco, deathmatch a squadre,fanatico si
    poi scegliete assalto equipaggiate u n fucile a pompa e mettete come speciale quello che vi porta a 6 il c4 e maggior potenza nell altro speciale
    adesso andate al centro piazzate e aspettate che entri qualcuno e poi fate esplodere

3. anakin  
        Mi trovi su: Homepage #8075449
    xfabios90xtutti :nosmile::nosmile:
    comunque l'ho platinato ieri sera :laugh:
    un consiglio x il demolitore
    andate in passo bianco, deathmatch a squadre,fanatico si
    poi scegliete assalto equipaggiate u n fucile a pompa e mettete come speciale quello che vi porta a 6 il c4 e maggior potenza nell altro speciale
    adesso andate al centro piazzate e aspettate che entri qualcuno e poi fate esplodere

chi ti avrà mai detto tutte queste cose? XD

IL MIO MERCATINO: IL PIU' VISITATO E COMMENTATO DEL FORUM!!!!!

ANCHE LE GUIDE!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8075460
    ragazzi finalmente trofeo distruttore e preso...vi spiego bene come fare...
    allora esistono 2 tipi di match in cui si puo fare deathmach passo biano o corsa porto di alvarez (credo sia quello cmq e quello cn la neve) mettete il lanci granate e demolite le case e mettetevi assaltatore cosi vi ricaricate cmq vi uccidrammo molte volte voi nn perdetevi d'animo e fate sempre cosi oggi io ho preso il trofeo ma ke sudata ke ho dovuto fare...

Trofei Bad Company 2 Aiuto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina