1.     Mi trovi su: Homepage #8075636
    Raga lo so che è na scemenza, però voglio evidenziare il mio dissacordo!!:steam::steam:

Vorrei tanto che uscisse su ps3!!! Nemmeno per pc esce...

Ho visto i primi 12 minuti di gioco e visto che amo gli horror...

http://multiplayer.it/notizie/76441-alan-wake-i-primi-12-minuti-di-alan-wake.html

Si è creata tanta attessa su questo gioco che ormai è atteso da 4-5 anni... e sembra propio che soddisferà le attese... insomma un vero peccato che questo capolavoro non esca su ps3:(:( Visto il trailer c'è da sbavare:blink:

Voi che ne pensate??
    P.S.: Perpiacere non voglio dei commenti da fanboy...

Da chi è prodotto dalla Microsoft? Per questo non esce su ps3?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8075638
    Soldato snakeRaga lo so che è na scemenza, però voglio evidenziare il mio dissacordo!!:steam::steam:

Vorrei tanto che uscisse su ps3!!! Nemmeno per pc esce...

Ho visto i primi 12 minuti di gioco e visto che amo gli horror...

http://multiplayer.it/notizie/76441-alan-wake-i-primi-12-minuti-di-alan-wake.html

Si è creata tanta attessa su questo gioco che ormai è atteso da 4-5 anni... e sembra propio che soddisferà le attese... insomma un vero peccato che questo capolavoro non esca su ps3:(:( Visto il trailer c'è da sbavare:blink:

Voi che ne pensate??
    P.S.: Perpiacere non voglio dei commenti da fanboy...

Da chi è prodotto dalla Microsoft? Per questo non esce su ps3?

Esatto, il gioco uscirà solo per Xbox siccome appunto è sviluppato dalla microsoft. Non uscirà nemmeno per pc, per evitare di perdere l' esclusività. Infatti siccome quasi tutti dispongono di un computer, anche voi sonari avete potuto giocare Mass Effect 1 & 2; Halo 1 & 2; e gears of war 1. Micoroft sta abbandonando il pc (anche se lo gestisce lei con Windows) appunto perchè ci sono meno motivi per passare a Xbox pubblicando i giochi anche per pc.

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill
    Per tutti i dettagli sulla mia collezione, postazione da gioco, ecc CLICKAMI!

Silent Hill ORIGINAL & BEST FAN

Playng: DJ Hero 1 & 2
    Waiting: Dead Space 2; Gears of War 3; Silent Hill 8: Downpour
  3.     Mi trovi su: Homepage #8075642
    SharkEsatto, il gioco uscirà solo per Xbox siccome appunto è sviluppato dalla microsoft. Non uscirà nemmeno per pc, per evitare di perdere l' esclusività. Infatti siccome quasi tutti dispongono di un computer, anche voi sonari avete potuto giocare Mass Effect 1 & 2; Halo 1 & 2; e gears of war 1. Micoroft sta abbandonando il pc (anche se lo gestisce lei con Windows) appunto perchè ci sono meno motivi per passare a Xbox pubblicando i giochi anche per pc.

apparentemente può sembrare un discorso logico che nn fa una piega ma riflettendoci meglio...se fosse anche per pc nn pensi che la microsoft ci guadagnerebbe di più??? certo non si passa ad una console praticamente finita per novità hardware (accenno al 3d, wifi, blueray ecc...), per un solo gioco:laugh::thumbsup:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8075644
    Njko.!!ovviamente siete mal informati o le cose non le leggete proprio..
    il gioco DEVE uscire per pc..ma più avanti..
    al momento si sono voluti concentrare solo sulla versione dell 360

Ne 6 così sicurp Njko? e invece non uscirà mai su PC, proprio in questi giorni Microsoft l' ha cancellato, sia per i motivi che ho citato sopra, sia perchè essendo un gioco alla ''Silent Hill' va giocato con un controller, con mouse e tastiera è molto scomodo (hai provato un silent hill su pc? sono somodissimi...) e va giocato su una tv grande, per godersi appieno il titolo.
    http://www.gamesblog.it/post/17237/alan-wake-ufficialmente-cancellata-la-versione-pc

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill
    Per tutti i dettagli sulla mia collezione, postazione da gioco, ecc CLICKAMI!

Silent Hill ORIGINAL & BEST FAN

Playng: DJ Hero 1 & 2
    Waiting: Dead Space 2; Gears of War 3; Silent Hill 8: Downpour
  5.     Mi trovi su: Homepage #8075646
    Njko.!!potrebbe anche essere una fesseria..
    ma vabbè adesso sembra il contrario..
    però la motivazione che hanno dato è una stronzata :nosmile:

Pultroppo è una notizia ufficciale data dal team di Remady e da lui stesso in persona...
    Cmq anche secondo me la vera causa non è :
    "Alcuni giochi sono più adatti al PC, altri si giocano meglio seduti sul divano davanti a uno schermo più grande. Abbiamo capito che la via più convincente per giocare Alan Wake era su Xbox 360, quindi ci siamo concentrati nel renderlo un'esclusiva per la console. Microsoft e Remedy hanno una lunga storia nello sviluppo di videogiochi per PC, questa decisione è stata presa per abbinare questo specifico titolo alla giusta piattaforma".

Ma semplicemente Microsoft ha preferito farne un'esclusiva 360... poi chissà può essere pure...
    Vabbè d'altro canto loro possono fare quello che vogliono:confused:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8075649
    Soldato snakePultroppo è una notizia ufficciale data dal team di Remady e da lui stesso in persona...
    Cmq anche secondo me la vera causa non è :
    "Alcuni giochi sono più adatti al PC, altri si giocano meglio seduti sul divano davanti a uno schermo più grande. Abbiamo capito che la via più convincente per giocare Alan Wake era su Xbox 360, quindi ci siamo concentrati nel renderlo un'esclusiva per la console. Microsoft e Remedy hanno una lunga storia nello sviluppo di videogiochi per PC, questa decisione è stata presa per abbinare questo specifico titolo alla giusta piattaforma".

Ma semplicemente Microsoft ha preferito farne un'esclusiva 360... poi chissà può essere pure...
    Vabbè d'altro canto loro possono fare quello che vogliono:confused:

ke sia piu adatto per console sono d accrodo ma x lo scherm piu grande non proprio...ki ha il televisore piccolino praticamente nn dovrebbe prenderlo a detta loro :lol::lol::lol: XD
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK
  7.     Mi trovi su: Homepage #8075650
    Ahah, ok ok è un bel gioco (o almeno si prospetta esserlo), ma secondo te, veramente puoi pensare che Microsoft (produttore di 360) faccia uscire un gioco multippiataforma?? Visto che il gioco è prodotto da M$

E poi il topic non ha senso
    Ex MAG Playgeneration forum

Blazer.

Petizione Alan Wake su ps3!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina