1.     Mi trovi su: Homepage #8075662
    Secondo alcune voci, sarebbero emersi dei problemi seri sul PlayStation Network. Si tratta di alcuni hacker che sono riusciti ad accedere illegalmente ad informazioni personali degli utenti. Un utente PS3, Dom Guerrera, ha dichiarato che le informazioni della sua carta di credito memorizzate su suo account PSN sono state caricate di contenuti PSN, per un valore di circa 350 dollari, senza, ovviamente, la sua autorizzazione. Secondo Guerrera, tali informazioni sono state illegalmente violate tramite un generatore di codici online, a cui lui è acceduto attraveso una sfilza di e-mail a catena. Per ora non sono informazioni confermate, ma consigliamo comunque agli utenti PSN di prestare molta attenzione alle e-mail ricevute in questi giorni.

fonti: SpazioGames

La mia recensione di
    Heavy Rain: http://www.playgen.it/showthread.php?t=8785

Io ho votato per il sondaggio sui poster, e tu? CLICCA PER VOTARE!:http://www.playgen.it/showthread.php?t=10759
  2.     Mi trovi su: Homepage #8075665
    assassin1476Secondo alcune voci, sarebbero emersi dei problemi seri sul PlayStation Network. Si tratta di alcuni hacker che sono riusciti ad accedere illegalmente ad informazioni personali degli utenti. Un utente PS3, Dom Guerrera, ha dichiarato che le informazioni della sua carta di credito memorizzate su suo account PSN sono state caricate di contenuti PSN, per un valore di circa 350 dollari, senza, ovviamente, la sua autorizzazione. Secondo Guerrera, tali informazioni sono state illegalmente violate tramite un generatore di codici online, a cui lui è acceduto attraveso una sfilza di e-mail a catena. Per ora non sono informazioni confermate, ma consigliamo comunque agli utenti PSN di prestare molta attenzione alle e-mail ricevute in questi giorni.

fonti: SpazioGames

C'era d'aspettarselo che qualche haker o giù di lì, avrebbe osato fare codesto passo.:nosmile: Era inevitabile...avevo già sentito girare delle voci dall'anno scorso. Da lì in poi ho pensato che sarebbe stato meglio non comprare niente sul PSN. Chiamatemi "esagerato" ma preferisco non rischiare.:wink:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8075667
    s1lent17A me qualche giorno fa mi è arrivato un messaggio sulla play3 da un tizio, che mi mandava un link strano (qualcuno lo aveva pubblicato anche qui sul forum) e un altro con scritto cliccaci e scopri ecc ecc l'ho mandato a cagare senza sapere cosa fosse e ho cancellato i messaggi :lol:

Adesso che ci penso l'altro giorno anche a me è arrivato un messaggio sul PSN con un link strano, che ovviamente non ho aperto
  4.     Mi trovi su: Homepage #8075668
    be è normale se assocci una carta di credito online, io ho sempre usata la poste pay o sul psn sempre e solo la playstation card :wink:

cmq hai fatto bene ad informare anke gli altri:thumbsup:

il mio mercatino

« Se proprio devo avere un passato, preferisco avere più opzioni possibili! »
    joker

5.     Mi trovi su: Homepage #8075669
    hmmm suona strano pero (come capita sul pc) molti si fanno abbindolare da questi link inviati da persone sconosciute e il 99% di questi sono bufale o veri e propri inganni ... per me se uno ha unpo di coscenza non succederebbe un bel niente :lol: !!! comunque resto sul fatto ke è impossibile fregare dati privati partendo da 0 ( sopratutto sulla play) poi bo speriamo bene :thumbsup:
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK

[Attenti a cosa cliccate, e non credete alle favole]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina