1. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8075713
    Oggi si sta svolgendo nelle Isole hawaii ( se nn sbaglio) il captivate, una fiera della capcom, oggi ha annunciato marvel vs capcom 3 in HD, con risoluzione a 1080 p , e con moltissimi personaggi delle saghe capcom e i famosi personaggi marvel , e la struttura sarà simile a Street Fighter 4. Uscirà tra fine 2010 e inizio 2011, ovviamente su PS3 e Xbox 360 :wink:. In più ha annunciato Bionic commando: Rearmed 2, anche se mi interessa molto meno
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  2. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8075718
    Io ora prima o poi conmpro sullo store marvel vs capcom 2. POi penso di comprare pure il 3. Speravo in un qualche annuncio di Devila May Cry 5.. ma tutto rimandato all' E3. Speriamo ci sia :thumbsup:
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  3. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8075719
    questi i titoli annunciati e confermati e in via di sviluppo della capcom:

Marvel vs. Capcom 3: Fate of Two Worlds è ufficialmente il nuovo capitolo dell'amata serie di picchiaduro "caciaroni" che mette uno contro l'altro i personaggi di Capcom e i supereroi Marvel; basato su tecnologia MT Framework, potendo quindi sfruttare appieno l'hardware macina-poligoni di PlayStation 3 e Xbox 360, il gioco è atteso in uscita nella primavera del 2011.

Bionic Commando Rearmed 2 ci mette nuovamente nei panni di Nathan Spencer, alle prese questa volta con un nuovo nemico (tale General Sabio) e nuovi scenari da attraversare, ancora una volta nello stile "a scorrimento" dei giochi d'azione anni '80; uscita prevista su Xbox Live e PlayStation Network nel primo trimestre dell'anno prossimo.

Sul versante portatile, è stata poi finalmente confermata la pubblicazione occidentale di Okamiden e Ghost Trick Phantom Detective; il primo, come molti già sanno, è il seguito dell'amato Okami ed è previsto in uscita l'anno prossimo mentre il secondo rappresenta la nuova fatica del creatore della serie di Ace Attorney.

Sempre in tema di conferme troviamo anche un nuovo annuncio per Sengoku Basara: Samurai Heroes, atteso il prossimo autunno su Wii e PlayStation 3, e per il prologo di Dead Rising 2 (intitolato "Case Zero"), in uscita esclusiva su Xbox Live nei mesi estivi.
  4. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8075720
    a me sembrano dei buoni annunci, ma speravo in qualcosa in più, ma vabbè c'è sempre l'E3, speriamo annuncino DMC 5:puh2:
    e voi ke ne pensate??
  5. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8075721
    kratos92a me sembrano dei buoni annunci, ma speravo in qualcosa in più, ma vabbè c'è sempre l'E3, speriamo annuncino DMC 5:puh2:
    e voi ke ne pensate??

Se vi và riempite questo topic..date un occhiate e date il vostro parere..grazie ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8075725
    kratos92ok non interessa a nessuno... :(

nn ti preoccupare a me interessa tantissimo ma prima nn ho scritto xk lo visto ade e a me interessa tantissimo xk capcom è la mia software house preferita e x me quasi tutti i suoi giochi sn oro colato....:drool::drool: cmq sn tutti ottimi annunci anke se nn cè il gioco capcom ke aspetto + di tutti: DEVIL MAY CRY 5!!!:thumbsup::thumbsup:

Al Captivate capcom annuncia marvel vs capcom 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina