1.     Mi trovi su: Homepage #8076385
    Jo-Nate97Ragazzi, secondo voi Heavy Rain e' bello o e' una fregatura? Io ho provato la demo e mi sembra bello, ma c'e' ki dice ke fa skifo... Vorrei un vostro parere. Grazie.:)

essendo 1 genere totalmente nuovo e fuori dagli schemi classici troverai opinioni contrastanti al massimo, nessuno ti dirà che è 1 gioco discreto ma o che è bellissimo o che fa cagare.
    tutto si basa ovviamente se a te piace questo nuovo stile cioè il fatto che nn si tratta propriamente di 1 vero gioco in cui l'interazione è totale (per interazione intendo il controllo del personaggio) ma di 1 gioco che si basa su scelte che daranno determinate conseguenze....l'interazione sta tutto in questo, poter decidere queste varianti e vedere come andrà a finire per alcuni è molto interessante per altri è noiosissimo xchè, come detto prima l'interazione è minima e per alcuni nn è neanche considerato gioco. A te piacerebbe comprare 1 film a 50€ e dirigerlo tu facendolo andare a finire in base ai tuoi gusti? a me piace l'idea ma 50€ sn troppi, aspetterò che cali di prezzo, questa è la mia opinione

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  2.     Mi trovi su: Homepage #8076386
    sicuramente il gioco non fara x niente schifo anzi!! ma ci possono essere alcune persone che possono ritenerlo una fregatura dal punto di vista della giocabilità , in quanto il gioco offre più scene di video che altro!io sinceramente , anche se il gioco è ritenuto da alcuni un quasi capolavoro, non lo comprerei ne ora ne mai!
    Se tutto l'olimpo proteggerà Zeus allora tutto l'olimpo morirà

I miei giochi:
    -Killzone 2
    -Battlefield bad company
    -Resistance fall of man
    -Clive Barker's jericho
    -Uncharted drake's fortune
    -Resistance 2
    -Fifa 09
    -Bioshock 2
    -Dead space
    -The elder scrolls IV:Oblivion
    -Assassin's creed 2
    -Ufc undisputed 2009
    -God of War 3
    -Dragon age:Origins
    -Bioshock
    -Guitar hero:Metallica
  3.     Mi trovi su: Homepage #8076391
    Io ce l'ho ed è, insieme ad Uncharted 2, il mio secondo gioco per la PS3 preferito.

Frankie98Avrei una domanda anch'io: è un gioco troppo pauroso, nel senso che ci sono gole sgozzate come nei film dell'orrore? Mi era venuta una mezza idea di prenderlo quando calavano i prezzi, ma non sono sicuro...

Gole tagliate o cose varie....:glare::glare:

Quasi niente. Una gola c'è verso l'inizio, ma si vede a malapena il taglio ( e poi si scopre che... non dico niente per non spoilerare:lol:) e a un certo punto una... come posso dire... trapanata al cuore, ma anche in questo caso non c'è quasi niente di sangue e non ci si deve preoccupare più di tanto.

La terza e la quarta prova, però:thumbsup::thumbsup::thumbsup:

4.     Mi trovi su: Homepage #8076392
    io non lo definirei ne capolavoro ma neanche schifezza... è un tipo di gioko completamente fuori dagli schemi dove nn è l azione frenetica a farne da protagonista ma è la storia ke puoi capovolgere piu o meno come vuoi tu... dipende molto dai gusti personali... direi ke è un gioko abbastanza riuscito nel suo genere ma nn è assolutamente per tutti... diciamo ke è un FILM dove puoi decidere tu lo svolgimento :wink: se ti è piaciuta la demo nn esitare ma considera ke stanno uscendo altri gioki assolutamente fantastici =) VEDI UNPO TU :puh2:
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK
  5.     Mi trovi su: Homepage #8076394
    claudio panizzoahhhhhhh, mi stai facendo venire paura anche a me.....nn pensavo fosse così cruento

Potrei farti un elenco lunghissimo di giochi molto più cruenti di Heavy Rain: GoW 1-2-3 (ma questo era ovvio:lol:), Uncharted 2, GTA 4, MGS4, i Call of Duty...

Se hai giocato a questi titoli, non avrai problemi

6.     Mi trovi su: Homepage #8076396
    Io lo trovo davvero un capolavoro, certo di azione non cè ne tantissima (Tranne qualche scena di combattimento (veramente bella,davvero[Ricordarsi di Mad Jack!])o in stile Lupin [Fuggitivo...troppo bella] o sparatorie in stile The Punisher [Il massacro di Faccia a faccia..])è molto coinvolgente...
    Io ad esempio, la prima volta che l'ho finito, ebbi un finale davvero soddisfacente e vedere che tutto finì con un "E vissero felici e contenti" con questo gioco, vi assicuro, è una bella soddisfazione... vedere Ethan che è pronto a tutto per salvare il propio figlio, Madison che ...(Spoiler)..., Scott che da la caccia al killer "a modo suo", e Jayden dell'FBI che con l'ARI(Te lo assicuro, l'ARI è una figata PAZZESCA!!Ne avessi uno io!!)risolve tutto...
    Pultropppo voglio platinarlo e così sono costretto a vedere tutti i finali...vedere tutte le morti dei protagonisti... sigh...che colpi al cuore... mi ero affezionato troppo a quei personaggi... la determinazione di Etham, la curiosità di Madison, l'animo buono e gentile di Scott, lo Scherlock Holmes Jayden... vederli muorire è davvero una brutta cosa, anche se è un videogioco... e se le cose vanno così, io so che è un capolavoro... peccato che molti non sanno aprezzare l'orginalità..
  7.     Mi trovi su: Homepage #8076397
    BertockPotrei farti un elenco lunghissimo di giochi molto più cruenti di Heavy Rain: GoW 1-2-3 (ma questo era ovvio:lol:), Uncharted 2, GTA 4, MGS4, i Call of Duty...

Se hai giocato a questi titoli, non avrai problemi

E allora io sto tranquillo, avendoli giocati quasi tutti... Grazie a tutti :thumbsup:.
    La mia collezione!

Il liceo!

10 PLATINI!

Heavy Rain: capolavoro o schifezza?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina