1.     Mi trovi su: Homepage #8076586
    Domenica sono andato a vedere l' atteso Scontro tra Titani (in 3D).
    ...
    ...
    Insomma, il film è carino, ma dal trailer mi era sembrato più spettacolare di Avatar!
    La trama è abbastanza banale (hanno stravolto la trama originale creando un' epopea che finisce in un modo banale, ma molto banale...), i dialoghi sono doppiati in modo approssimativo, i personaggi non sono ben caratterizzati (gli Dei con l' armatura lucente, Zeus per la prima volta con la barba nera, Pegaso color nero...) e soprattutto...IL 3D E' INESISTENTE!
    Insomma non spoilero più niente ma il mio voto da una scala da 1 a 100 è 70, mi aspettavo moooolto di più, e soprattutto lo scontro finale è veramente pietoso!
    Per il resto, durante lo svolgimento il film è comunque carino e le scene belle e spettacolari non mancano (quelle che potete vedere nel trailer)
    Voi che ne pensate?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8076588
    Dragon90guarda che c'era un 3d ufficiale già aperto. perché ne hai aperto un altro? :confused:

Perchè nel thread ufficiale non si può mettere una recensione, e comunque non l' avevo notato.
    Però torno a dire: per Kingdom Hearts BbS, Final Fantasy XIII, Avatar, God of War il film, Uncharted il film ecc. sono stati aperti tonnellate e tonnellate di thread, quando IO ne apro uno riguardante uno stesso argomento come commento trovo scritto:

Dragon90guarda che c'era un 3d ufficiale già aperto. perché ne hai aperto un altro? :confused:

:nosmile:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8076590
    MadPlayer95Perchè nel thread ufficiale non si può mettere una recensione, e comunque non l' avevo notato.
    Però torno a dire: per Kingdom Hearts BbS, Final Fantasy XIII, Avatar, God of War il film, Uncharted il film ecc. sono stati aperti tonnellate e tonnellate di thread, quando IO ne apro uno riguardante uno stesso argomento come commento trovo scritto:

:nosmile:

guarda amico che io l'ho detto solo per avvertirti... :nosmile::nosmile:
    tra l'altro, come dici tu, sai quante litigate ci sono state nel forum perché magari un utente ha insultato un altro che aveva aperto un 3d identico ad un altro?

Scontro tra Titani

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina