1.     Mi trovi su: Homepage #8076946
    Altair97Vi faccio una proposta:
    perché non fate una classifica dei giochi preferiti dalla redazione e la inserite in playgeneration( nella rivista o nel forum)??? :blush:
    giusto per sapere i gusti della redazione!:laugh:

hmmmm nn male a credo ci sia gia una cosa simile in ''noi stiamo giokando a'' e credo ke signifiki ke quelli sono i gioki del momento XD
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8076950
    A me non è che interesserebbe più di tanto. ^^
    Per sapere i loro giochi preferiti glielo posso chiedere anche sul forum, invece di togliere spazio alla rivista, anche perché alla maggior parte del lettori non gliene importa un fico secco. :laugh:

DuffmanLe 12 pagine che servirebbero le abbiamo dedicate alla guida di FFXIII. Penso sia un filo più interessante ^^

Avreste bisogno di dodici pagine per elencare i vostri giochi preferiti? :nosmile:
    Allora non sono più "preferiti"...:laugh:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8076952
    Enemiesduff ma x la questione dei poster????cosa mi dici li metterete o no?

Certo ke li mettono se vedi bene c'e gia un sondaggio x votare il poster piu bello da mettere nella rivista!!:lol:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8076953
    Kurosaki_IchigoA me non è che interesserebbe più di tanto. ^^
    Per sapere i loro giochi preferiti glielo posso chiedere anche sul forum, invece di togliere spazio alla rivista, anche perché alla maggior parte del lettori non gliene importa un fico secco. :laugh:

Avreste bisogno di dodici pagine per elencare i vostri giochi preferiti? :nosmile:
    Allora non sono più "preferiti"...:laugh:

nono, per spiegarmi tipo come in master console dove ci sono i preferiti della redaz.
    un paragrafo piccolo come quello
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8076954
    Ne abbiamo parlato non so quante volte. E non scherzavo quando dicevo che per elencare i preferiti ci vorrebbe un volume di enciclopedia. In genere ci limitiamo a quello che stiamo giocando, altrimenti non se ne esce più. La media redazionale è di 25 anni di videogiochi, rendetevi conto. Una lista dei preferiti andrebbe da Pac-Man e Asteroids a oggi.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8076955
    DuffmanNe abbiamo parlato non so quante volte. E non scherzavo quando dicevo che per elencare i preferiti ci vorrebbe un volume di enciclopedia. In genere ci limitiamo a quello che stiamo giocando, altrimenti non se ne esce più. La media redazionale è di 25 anni di videogiochi, rendetevi conto. Una lista dei preferiti andrebbe da Pac-Man e Asteroids a oggi.

ha ha ok, ho capito il discorso....siete dei vecchi saccenti dei videogiochi, nn ero ancora nato quando voi giocavate a pacman

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  7.     Mi trovi su: Homepage #8076956
    DuffmanNe abbiamo parlato non so quante volte. E non scherzavo quando dicevo che per elencare i preferiti ci vorrebbe un volume di enciclopedia. In genere ci limitiamo a quello che stiamo giocando, altrimenti non se ne esce più. La media redazionale è di 25 anni di videogiochi, rendetevi conto. Una lista dei preferiti andrebbe da Pac-Man e Asteroids a oggi.

nono, tipo master console un paragrafo riferito a ps3 o a ps2 ( non dico ps2 perché c'è già la zona ps2 ke è utilissima :thumbsup:

Proposta alla redazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina