1.     Mi trovi su: Homepage #8076972
    Salve a tutti...avete presente il sistema operativo Mac OS Snow Leopard X?
    Io ho windows 7 Ultimate ma vorrei applicare lo stesso effetto che c'è nel dock del mac citato prima, cioè le icone vengono ingrandite quando il cursore vi passa sopra, alle mie icone del desktop.
    C'è percaso qualcuno che sa consigliarmi qualche programma o qualche modifica da apportare al registro di sistema per raggiungere lo scopo? Se sì, aiutatemi perfavore. Ho cercato su Google ma non ho trovato praticamente niente. Grazie mille in anticipo.:thumbsup:

PS. Non sapevo in che sezione postare così l'ho fatto nella sezione Off Topic.:blink:
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8076974
    mio cugino ha il 7 ultimate come te lui ha ingrandito direttamente le icone ma nn so come si fa. io vorrei metterelo su ho xp (nn pensate male io come processore ho un dual core 2) ma se metto su il 7 perderei un mucchio di programmi cmq so k le icone si possono ingrandire ma nn so come
  3.     Mi trovi su: Homepage #8076976
    Scusa kuro...ho trovato una soluzione, ma mi serve il tuo aiuto:
    Questo è il mio desktop:

(bello è?). Mi servirebbe che mi facessi le icone di tutti i programmi ke ho nel desktop (non so...cercale su google...forse.) di 48x51 pixels con sfondo trasparente. Grazie mille. ^^ Fai quando vuoi. :thumbsup:
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8076977
    Su windows non ho idea se sia possibile fare una cosa del genere. L'unica cosa che posso dirti è elimina le icone del desktop e scaricati questo programma. Ti permette di gestire le icone del desktop in un unica barra e puoi anche applicare degli effetti sia al passaggio del mouse che quando clicchi. Puoi scaricare anche skin e icone personalizzate a questo indirizzo.
    Questo è un esempio della barra:
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8076982
    Zacloud97ok ma come si fa a renderlo come nella foto? A me è 2D, ma lo vorrei come un dock mac (3D)

Dopo che l'hai installato ed avviato, clicca col tasto destro del mouse sopra e selezione "impostazioni barra", vai nel menù "stile" e seleziona il tema che vuoi.
    Se lo vuoi in stile mac, devi scaricare questo tema, scompatti la cartella e la inserisci nella cartella del programma denominata "skin". Dopo non ti resta che andare nelle impostazioni ed applicare il tema.
  6. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8076984
    Zacloud97Ok ho 1 altra domanda...ne ho scaricata una ma come si caricano nel programma le skin?

Ti ho risposto sopra...^^
    Basta che estrai i file (che sono compressi nel formato .zip) e dopo sposti tutta la cartella in quella del programma denominata "skins", il cui percorso dovrebbe essere questo: C>programmi>rocketdock>skins
    ^^

Icone ingrandite al passaggio del cursore.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina