1. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8078031
    Come comunicato sul blog ufficiale, Sony a breve rilascerà il firmware 3.30 (questione di ore, o forse no). L'aggiornamento obbligatorio prepara la PS3 a nuove funzionalità, incluso il gioco 3D stereoscopico che debutterà in concomitanza con l'arrivo sul mercato delle TV Sony Bravia 3D (giugno).

Oltre questo, il firmware 3.30 ci permetterà di elencare i trofei in diversi modi. In particolare, sarà possibile ordinare i trofei (anche mentre li si confronta con un amico) utilizzando come criterio d’ordine la data in cui le ricompense sono state ottenute (in modalità crescente o discendente).

Dal blog PlayStation U.S.

Hi everyone, in our continued effort to provide the best, most comprehensive entertainment experience possible, we’ll be adding a few new features to PlayStation 3 (PS3) via the latest system software update, which is a mandatory update and will be available shortly. Most notably, you’ll see some new sorting options within Trophies that make it easier to claim bragging rights among your friends on PlayStation Network.

* Trophy enhancements –- Now you can more easily sort trophies in the [Trophy Collection] and [Comparing Trophy] sections. Sorting can be done with [Trophy Collection] in the [Game Category] and also when comparing trophies with your friends in the [Friend Category]
    o Trophy Folder (Title List) can be sorted by game name/ by title according to the date in which you earned your last trophy (ascending/descending)
    o Add-on list (Group list) can be sorted by original/the date in which you earned your last trophy (ascending/descending)
    o Trophy list can be sorted by original/trophy name/grade/date of obtaining the trophy (ascending/descending)

In addition, this update preps the PS3 system for some upcoming new features, including 3D stereoscopic gaming, which is coming soon to PS3, in time for the launch of Sony’s 3D BRAVIA TVs.

Let us know your thoughts and as always, we look forward to your feedback.

Mi aspettavo altro, oltre il 3d che non userò per svariati motitvi tra cui la mancanza di un televisore compatibile, ma va bene così...:sleep:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8078033
    Kurosaki_IchigoCome comunicato sul blog ufficiale, Sony a breve rilascerà il firmware 3.30 (questione di ore, o forse no). L'aggiornamento obbligatorio prepara la PS3 a nuove funzionalità, incluso il gioco 3D stereoscopico che debutterà in concomitanza con l'arrivo sul mercato delle TV Sony Bravia 3D (giugno).

Oltre questo, il firmware 3.30 ci permetterà di elencare i trofei in diversi modi. In particolare, sarà possibile ordinare i trofei (anche mentre li si confronta con un amico) utilizzando come criterio d’ordine la data in cui le ricompense sono state ottenute (in modalità crescente o discendente).

Dal blog PlayStation U.S.

Mi aspettavo altro, oltre il 3d che non userò per svariati motitvi tra cui la mancanza di un televisore compatibile, ma va bene così...:sleep:

curioso questo fatto dei trofei. sembra interessante.
    per la questione 3d....bhè forse sarò l'unico a pensare che sia una grossa stronzata. Secondo me avrà vita breve e ci saranno molti problemi legati alla salute: già nei film ho visto persone che hanno avuto malori nelle sale,figurati nei videogame,dove di solito si passano molte più ore.
    Parere personale.non prendetela a male.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8078040
    a cosa serve sapere che trofei ha preso per prima la persona x?
    a me interessa sapere quanti ne ha presi e basta...
    per il 3D molte persone nn potranno utilizzarlo subito ma quando le tv 3D usciranno e costeranno meno sara molto utile ( credo )
    cmq secondo i miei calcoli le tv lcd/ hd col tempo cominceranno a costare quasi come quelle vecchie a tubo catodico e le tv 3D rimarranno sempre sui 500 o piu
  4.     Mi trovi su: Homepage #8078044
    Scusatemi ma....

VOI sreste disposti a spendere 2000-3000 più 100 € di occhiali per giocare alcuni giochi in 3D???? Secodo me non ne vale la pena

La mia little,big collection
    Mela=Vitamina
    Vitamina=Energia
    Energia=Forza
    Forza=Potere
    Potere=Denaro
    Denaro=Sesso
    Sesso=AIDS
    AIDS=Morte

Vuoi una mela?

Firmware 3.30 e 3D in arrivo...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina