1.     Mi trovi su: Homepage #8078125
    Ragazzi, sono deluso, la Sony sta esagerando... ad ogni aggiornamento ci limita sempre piu.
    Dal precedente ci ha tolto la possibilita di installare Linux... ora con questo ci impedisce di accedere a certi file e simili.
    Ora capisco che si deva difendere dalla pirateria, ma ci dobbiamo andare di mezzo noi?
    Cosa ne pensate?

2.     Mi trovi su: Homepage #8078127
    _Gianluca_Ragazzi, sono deluso, la Sony sta esagerando... ad ogni aggiornamento ci limita sempre piu.
    Dal precedente ci ha tolto la possibilita di installare Linux... ora con questo ci impedisce di accedere a certi file e simili.
    Ora capisco che si deva difendere dalla pirateria, ma ci dobbiamo andare di mezzo noi?
    Cosa ne pensate?

in che senso " ci impedisce di accedere a diversi file " ? :nosmile:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8078128
    _Gianluca_Ragazzi, sono deluso, la Sony sta esagerando... ad ogni aggiornamento ci limita sempre piu.
    Cosa ne pensate?

Beh io non credo che Sony ci stia limitando poi così tanto e secondo me Linux era inutile... Io la PlayStation l'ho comprata per giocare, non per installarci un sistema operativo (che tra l'altro poteva anche rallentare la console)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8078129
    Cosa ne pensate?

si quoto alla grande hai ragione almeno prima si poteva utilizzare la ps3 come un pc...cmq anche il 3.30 è abbastanza interessante

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

5.     Mi trovi su: Homepage #8078130
    Cosa ne pensate?

Io sono un po' stanco sinceramente.:( Non ne posso più! Ci limitano troppo questi nuovi "arrivati"!

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8078138
    _Gianluca_Perche cosa fa? :confused:

_Gianluca_No, non uso il linux.
    Sull'ultimo aggiornamento c'era scritto che impediva l'apertura di alcunica file reputati come malaware (non so quali, c'era scritto cosi).

_Gianluca_è di Linux che parlo...
    P.S Nell'ultimo agiornamento c'era scritto che impedira di aprire alcuni file debutati come malaware...
    :confused:

scusami se te lo dico, ma sei davvero strano tu:blink:
    1. tu incazzi che bloccano linux ma non lo usavi nemmeno [mi chiedo se tu sappia cos'è?]
    2. ti incazzi xk bloccano i malware :laugh: , ma ti sei informato su cosa siano ?

ok....strani 3d leggo oggi sul forum:laugh:

il mio mercatino

« Se proprio devo avere un passato, preferisco avere più opzioni possibili! »
    joker

Sony sta esagerando?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina