1.     Mi trovi su: Homepage #8078216
    salve volevo chiedere alla redazione...senza offendere nessuno per carità e solo curiosita la mia :)...La prima domanda (un po sciocca XD) e sulle soluzioni di gow 3 come mai non avete messo tutti i trofei anche quelli segreti? anche se l ho gia platinato ma mi chiedevo come mai...seconda nel play gen precedente si parlava di alcuni trucchi sul sistema ps3 per non farla bloccare come mai non ci sono?..grazie anticipatamente saluti ^^...
  2.     Mi trovi su: Homepage #8078217
    bu sarà x gli spoiler :laugh:

[anke se devo dire che nella guida di Bioshock2 se non avessi visto il trofei che dice di colpire il quadro di Rayan con una mazza io non ci sarei mai arrivato:laugh:]

il mio mercatino

« Se proprio devo avere un passato, preferisco avere più opzioni possibili! »
    joker

3.     Mi trovi su: Homepage #8078219
    DuffmanSono tutti legati alla storia, quindi finendolo li prendi tutti inevitabilmente. Avrebbero solo rovinato la sorpresa.

beh quello del labirinto non propio si prende seguendo la storia XD xD cioe se si ha fortuna e non si fallisce o non si muore ok e facile ma altrimenti io stavo per finirlo con molto difficile perche mi sembrava che il trofeo era quello XD
  4.     Mi trovi su: Homepage #8078221
    Jokerbeh quello del labirinto non propio si prende seguendo la storia XD xD cioe se si ha fortuna e non si fallisce o non si muore ok e facile ma altrimenti io stavo per finirlo con molto difficile perche mi sembrava che il trofeo era quello XD

io non ne sapevo nulla del trofeo labirinto, è stata una bella sorpresa non ci avevo neanche fatto caso che non ero mai morto nel labirintoxDxD (difficoltà Dio):laugh:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

domanda su playgen 53

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina