1.     Mi trovi su: Homepage #8078400
    Ho letto tutto il possibile riguardo al nuovo silent hill, infatti dopo shattered memories, Konami sembra voler pubblicare un nuovo silent hill. Xò:
    1-Ho letto che sarà un FPS (cosa che non è necessariamente un danno ingente, ma dovrà essere ben sviluppato);
    2-Sarà sviluppato presso Vatra Games.........ma questo sviluppatore è quasi sconosciuto! e non ha mai prodotto giochi di grande rilievo!

Ma perchè.....??:crying: adoro silent hill, e secondo me questa serie non è mai caduta tanto in basso, anche homecoming mi è piaciuto parecchio, shattered memories ha rivoluzionato la serie , ma non era tanto male.
    Ma perchè Konami cerca di suicidare questa fantastica serie? perchè non affidarla del tutto a climax, che con origins e Shattered memories ha fatto 2 tra i punti più alti della serie?
    Affidarlo a questa casa ceca, non mi sembra un ottima idea, anzi, pessima...
    Io voglio solo il bene di questa serie da buon fanatico!!!! sembra quasi che konami voglia liberarsene.........

Speriamo in bene............................:nooo:

P.S. ( da chi erano sviluppati i primi due silent hill? konami li ha fatti da sola?)

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill
    Per tutti i dettagli sulla mia collezione, postazione da gioco, ecc CLICKAMI!

Silent Hill ORIGINAL & BEST FAN

Playng: DJ Hero 1 & 2
    Waiting: Dead Space 2; Gears of War 3; Silent Hill 8: Downpour
  2.     Mi trovi su: Homepage #8078402
    SharkHo letto tutto il possibile riguardo al nuovo silent hill, infatti dopo shattered memories, Konami sembra voler pubblicare un nuovo silent hill. Xò:
    1-Ho letto che sarà un FPS (cosa che non è necessariamente un danno ingente, ma dovrà essere ben sviluppato);
    2-Sarà sviluppato presso Vatra Games.........ma questo sviluppatore è quasi sconosciuto! e non ha mai prodotto giochi di grande rilievo!

Ma perchè.....??:crying: adoro silent hill, e secondo me questa serie non è mai caduta tanto in basso, anche homecoming mi è piaciuto parecchio, shattered memories ha rivoluzionato la serie , ma non era tanto male.
    Ma perchè Konami cerca di suicidare questa fantastica serie? perchè non affidarla del tutto a climax, che con origins e Shattered memories ha fatto 2 tra i punti più alti della serie?
    Io voglio solo il bene di questa serie da buon fanatico!!!! sembra quasi che konami voglia liberarsene.........

P.S. ( da chi erano sviluppati i primi due silent hill? konami li ha fatti da sola?)

Io credo che il punto più alto della serie sia stato Silent Hill 2, e quindi secondo me dovrebbero riaffidarlo a KCET

NON PREMERE
  3.     Mi trovi su: Homepage #8078403
    SharkHo letto tutto il possibile riguardo al nuovo silent hill, infatti dopo shattered memories, Konami sembra voler pubblicare un nuovo silent hill. Xò:

Bisogna sempre avere in mente codesta idea: un capolavoro, per quanto possa essere bello ed affascinante, non è eterno. Prima o poi "cade" o si deve per forza fermare! Ma il suo fascino stà proprio nella sua breve durata, nel suo lento sapore.:wink: Silent Hill è caduto nella trappola del successo, lo ha utilizzato in modo maldestro.

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8078407
    s1lent17Quella software house ha fatto spesso FPS per quello gira voce che il prossimo SIlent Hill si così, ma per ora sono solo voci di corridoio, spero davvero non si faccia mai una cosa del genere :blink:

scusate l'ignoranza ma cosa significa la sigla fps?:blink::confused:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  5.     Mi trovi su: Homepage #8078411
    silent hill un FPS???:confused::confused: ma ke schifo! è come se dico che il prossimo gioco di GoW sarà un gioco di guida:lol::lol::lol:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

6.     Mi trovi su: Homepage #8078412
    Però................quest' immagine mi attizza!!!!!!!!!!! http://www.gamegrep.com/showimage.php?pos=1&newsid=32217

è dello sviluppatore Vatra games. Se lo svilupperanno bene potrebbe non essere osì male, anzi......rimodernare del tutto la trama e il gameplay, potrebbe rivelarsi o un colpo vincente o un disastro totale. Speriamo in bene!!!!!:yummie2:

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill
    Per tutti i dettagli sulla mia collezione, postazione da gioco, ecc CLICKAMI!

Silent Hill ORIGINAL & BEST FAN

Playng: DJ Hero 1 & 2
    Waiting: Dead Space 2; Gears of War 3; Silent Hill 8: Downpour

Silent Hill, il suicidio di una serie...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina