1.     Mi trovi su: Homepage #8078486
    raccontatiemi la storia delle vostre console?
    la miaprima console e stata il nintendo 64,
    il gem boy color,ps 1,ps2,gem boy sp,nintendo ds-lite,ps3

ma ora ditemi le vostre:)
    sono come un ago in un pagliaio,non mi troverete mai
    ezio auditore

la mia collezione :http://www.playgen.it/showthread.php...ezio+colection

IL MIO ID PSN:atomico98(e di mio fratello pultroppo)
    aggiungetemi!!!

2.     Mi trovi su: Homepage #8078487
    la mia prima console ?? mmmh è stato il game boy .. ( quello enorme e grigio ) .. è stato bellissimo , ci giocavo ore e ore .. poi è arrivato il game boy advance e di seguito il nintendo 64 .. dopo un'infanzia esclusivamente nintendo mi sono convertito a playstation , plasytation 2 e ora alla mitica ps3 .. :thumbsup:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8078491
    mi ricordo ke da pikkolo ho avuto x breve tempo (ma nn ricordo il motivo) una console ke aveva come gioko super mario 64.... poi mi zio mi comprò la mitica ps1 poi il game boy.... e da qui in po mi sono comprato: ps2, psp, ps3, gameboy advance sp, nds, wii.... ovviamente nn in ordine... xò principalemnte ora gioko alla ps3 alla psp (anke se dopo FFdissidia nn l'ho + presa, anke se ora si riscatterà con l'arrivo di Metal Gear Solid Peace Walker e l'attesissimo Kingdom Hearts: Birth By Sleep... nn vedo l'ora di riassaporare delle vere emozioni ke nn sento ormai da troppo tempo)
    Zack Fair only hero

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

Recensioni by king_n2o
    Rcecensione Final Fantasy Crisis Core VII
    Recensione Final Fantasy XIII
    Recensione Resonance Of Fate
  4.     Mi trovi su: Homepage #8078492
    Kurosaki_IchigoIo per primo ho avuto il game boy...successivamente ho passato molti anni con il pc e dopo la ps2...esatto, niente ps1...:sleep:

uaaaa accoppiamolo accoppiamolo !!!
    :lol:
    no dai scherzo .. XD
    comunque un vero peccato che tu non abbia potuto conoscere perle del calibro di ff7 e co ..

La storia delle vostre.........

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina