1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8078521
    Io volevo prederlo, ma un mio amico me la caldamente sconsigliato dicendomi: "non dura una mazza, è una copia di Devil May Cry l'ho finito in 3 giorni non l'ho più toccato, non prenderlo va".
    Ovviamente l'ho ascoltato solo per metà, perchè lo prenderò comunque quando scenderà di prezzo ed è quello che consiglio anche a te di fare :laugh:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8078522
    Altair97grazie per la risposta!! :wink:
    la mia indecisione è ke su dieci miei amici, 5 mi hanno detto ke era bello, il resto mi aveva detto ke faceva ca***e

Devi tenere conto che a non tutti può piacere un certo tipo di gioco. Sarebbe triste se a tutti piacesse quel titolo! Non ci si potrebbe confrontare, non ti pare?:wink: Ti consiglio, comunque, di provare la demo disponibile sullo store.:) Se è un mio parere che vuoi...bé, trovo Bayonetta un genere particolarmente "sexy"!:laugh:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8078525
    s1lent17Io volevo prederlo, ma un mio amico me la caldamente sconsigliato dicendomi: "non dura una mazza, è una copia di Devil May Cry l'ho finito in 3 giorni non l'ho più toccato, non prenderlo va".
    Ovviamente l'ho ascoltato solo per metà, perchè lo prenderò comunque quando scenderà di prezzo ed è quello che consiglio anche a te di fare :laugh:

anche se me lo consiglierebbe il mondo intero lo prenderò platinum perché il 70 li spenderò per dead red redemption
  4.     Mi trovi su: Homepage #8078529
    se ti piace l'azione sfrenata e la trama demenziele prendilo, però è molto simile a devil may cry quindi se hai già quest'ultimo nn te lo consiglio. io l'ho già ordinato a 23€, meglio di così.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html

mi consigliate bayonetta??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina