1.     Mi trovi su: Homepage #8078773
    Ragazzi quando vedo queste cose veramente non resisto: ma perchè mai la sony ha deciso di cambiare le confezioni dei giochi????
    Sarà una stronzata ma davvero non ne capisco il motivo. Perchè devo avere tutte le custodie di un tipo (con la scritta ps3 rossa) e all'improvviso quelle di un'altro tipo (nere). Cavolo sembrano 2 giochi per console diverse!!!
    Per qual motivo cambiare così drasticamente i colori....è come se domani la microsoft si sveglia e decide di fare le custodie dei giochi xbox360....rosse.
    Mhà sinceramente queste scelte non le capisco propio.....
    Ora mi rivolgo a voi: vi piacciono queste custodie nuove?
    e sopratutto: siete contenti di vedere sullo scaffale un misto tra rosso e nero che spezzano tutta la collezione?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8078779
    ryonarushimaRagazzi quando vedo queste cose veramente non resisto: ma perchè mai la sony ha deciso di cambiare le confezioni dei giochi????
    Sarà una stronzata ma davvero non ne capisco il motivo. Perchè devo avere tutte le custodie di un tipo (con la scritta ps3 rossa) e all'improvviso quelle di un'altro tipo (nere). Cavolo sembrano 2 giochi per console diverse!!!
    Per qual motivo cambiare così drasticamente i colori....è come se domani la microsoft si sveglia e decide di fare le custodie dei giochi xbox360....rosse.
    Mhà sinceramente queste scelte non le capisco propio.....
    Ora mi rivolgo a voi: vi piacciono queste custodie nuove?
    e sopratutto: siete contenti di vedere sullo scaffale un misto tra rosso e nero che spezzano tutta la collezione?

Bè a me mi piacevano di più quelle vecchie....cn il logo originale...
  3.     Mi trovi su: Homepage #8078783
    DuffmanServiva una rinfrescata all'immagine, non è una cosa rara. In occasione del lancio della Slim hanno approfittato per fare nuove campagne pubblicitarie, lanciare le nuove confezioni, il nuovo logo e la nuova console. E la strategia ha pagato.

si infatti. per la conosole sono daccordo. Stessa cosa è successa per la ps2 slim,però i giochi ps2 non sono cambiati.
    Perciò mi sono stupito di questo cambio di rotta su ps3. Sulla console ci sta, ma sui giochi sinceramente non tanto.

ha e questa non è una critica a sony o al design delle nuove cover....volevo solo sapere il perchè di questa scelta.

se è una strategia di marketing che gli ha portato benefici, sono contento per sony allora :thumbsup:

però delle custodie non tanto :tongue_smilie:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8078784
    Ma sì alla fine sono solo dettagli estetici e non cambia neanche molto..
    A me importa più del gioco.
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8078785
    DuffmanServiva una rinfrescata all'immagine, non è una cosa rara. In occasione del lancio della Slim hanno approfittato per fare nuove campagne pubblicitarie, lanciare le nuove confezioni, il nuovo logo e la nuova console. E la strategia ha pagato.

infatti all uscita della slim è arrivato pure l aggiornamento per ps3 ke cambiava il logo all avvio di PS3 e toglieva il logo quando facevi partire il gioko ( e ci sono rimasto stradeluso xke era troppo carino :(:(:( )
    EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG

I'M BACK

Perchè??????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina