1.     Mi trovi su: Homepage #8078807
    Non sò ancora se tutto ciò di cui sto per parlarvi funziona veramente e da quello che ho letto ultimamente su alcuni forum riguardo le truffe sul PSN sono davvero molto diffidente, ma tentar (quando in gioco non ci sn dati personali) di certo nn nuoce... Ho trovato questo sito (del quale nn posso postare il link) cercando con google che spiega come ottenere i codici gratis e ci sn anche delle testimonianze. Non chiede assolutamente dati personali (es: nome utente o password) per questo ho voluto provare. Se siete interessati magari visitatelo, se vi sembra un pò ambiguo non esitate a comunicarmelo poichè i vostri interessi sn anche i miei....GRAZIE A TUTTI :thumbsup:

FATEMI SAPERE
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8078808
    ho un dubbio... secondo voi quanto ci mettera` il duffo a chiudere sto thread?
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8078810
    Null6139Non sò ancora se tutto ciò di cui sto per parlarvi funziona veramente e da quello che ho letto ultimamente su alcuni forum riguardo le truffe sul PSN sono davvero molto diffidente, ma tentar (quando in gioco non ci sn dati personali) di certo nn nuoce...

Soprattutto se a guadagnarci potenzialmente sei tu e a perderci potenzialmente sono gli altri, vero? Son cose belle, viene da dire.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8078811
    Valerio95Leggi qua
    Ah un consiglio: rimuovi subito quel link

Come detto nel mio post (sempre che tu lo abbia letto) nel sito nn ci sn spazi dove inserire password o simili quindi non possono in nessun modo rubarti l'account e di conseguenza i dati della carta di credito, quindi prima di dare per scontato che io sia ingenuo controlla tu stesso:puh2:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8078812
    Null6139Come detto nel mio post (sempre che tu lo abbia letto) nel sito nn ci sn spazi dove inserire password o simili quindi non possono in nessun modo rubarti l'account e di conseguenza i dati della carta di credito, quindi prima di dare per scontato che io sia ingenuo controlla tu stesso:puh2:

Nessuno dice che tu sia ingenuo, ma sul forum non è permesso creare questo genere di 3d.
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8078813
    Null6139Come detto nel mio post (sempre che tu lo abbia letto) nel sito nn ci sn spazi dove inserire password o simili quindi non possono in nessun modo rubarti l'account e di conseguenza i dati della carta di credito, quindi prima di dare per scontato che io sia ingenuo controlla tu stesso:puh2:

I codici del PSN non te li regala nessuno, questi siti ti truffano e basta.
    Ti ripeto di nuovo di togliere quel link se non vuoi essere sanzionato.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8078814
    Valerio95I codici del PSN non te li regala nessuno, questi siti ti truffano e basta.
    Ti ripeto di nuovo di togliere quel link se non vuoi essere sanzionato.

SODDISFATTO!!! :001_cool: Io di solito sn diffidente su questo genere di cose e tu fai bene a dire ciò che dici, ma come già ripetuto, finchè non mi chiedono dati sensibili io voglio stare al gioco:thumbsup:
  8.     Mi trovi su: Homepage #8078815
    Null6139SODDISFATTO!!! :001_cool: Io di solito sn diffidente su questo genere di cose e tu fai bene a dire ciò che dici, ma come già ripetuto, finchè non mi chiedono dati sensibili io voglio stare al gioco:thumbsup:

Lo so ma il fatto è che sul forum sono vietate discussioni di questo tipo.
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  9.     Mi trovi su: Homepage #8078816
    Sn finalmente arrivato a 10 visite e posso ufficialmente dire che nn succede UN C...O Non serve a nulla quindi nn sforzatevi a cercare 10 amici, come già detto non chiedono vostre info personali, ma perchè non succede proprio nulla...:lol:

Per quando mi riguarda qualche mod può anche chiudere la discussione, ringrazio tutti per avermi aiutato a svelare questa inutile credenza...grazie:thumbsup:

[Vi spiace rischiare per farmi guadagnare 10 euro?]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina