1.     Mi trovi su: Homepage #8078842
    salve ragazzi vorrei un aiuto

sto cercando di platinare pes , dato che mi sembra abbastanza facile , ma uno dei trofei a cui proprio non riesco ad arrivare è quello delle dannate punizioni

ne vanno segnate 5 , ma quando tiro va sempre o contro la barriera o la prende il portiere bloccandola del tutto , c'è un modo "facile" o anche un trucchetto x prendere sto cazzo di trofeo , che ci sto proprio crepando???? :thumbsup:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8078843
    io ho un trukketto ke ho inventato io (ci ho messo 3 ore) e difficile da spiegare ma cerko di essere kiaro allora....tu ti metti contro una squadra di cui hai modificato le stats mettendole il piu scarso possibile(prendi una squadra ad esempio la a e abbassa le stats di tutti)poi metti 35 minuti e diff minima bene oa fai cosi vai il piu vicino alla porta(al limite dell'aria) dopo ti fermi a quel punto ti arriva un giocatore da dietro ke spinge x avere la palla(ti fa tipo una incu..ta XD) a quel punto ti da il fallo fai la punizione bassa ed e gol(la punizione bassa si fa facendo cerkio premutoe analogico giu tienili premuti fino alla fine e indirizza prima di tirare il tiro all'angolo)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8078845
    alexjs10io ho un trukketto ke ho inventato io (ci ho messo 3 ore) e difficile da spiegare ma cerko di essere kiaro allora....tu ti metti contro una squadra di cui hai modificato le stats mettendole il piu scarso possibile(prendi una squadra ad esempio la a e abbassa le stats di tutti)poi metti 35 minuti e diff minima bene oa fai cosi vai il piu vicino alla porta(al limite dell'aria) dopo ti fermi a quel punto ti arriva un giocatore da dietro ke spinge x avere la palla(ti fa tipo una incu..ta XD) a quel punto ti da il fallo fai la punizione bassa ed e gol(la punizione bassa si fa facendo cerkio premutoe analogico giu tienili premuti fino alla fine e indirizza prima di tirare il tiro all'angolo)

Hai perso tempo perchè questo trucco sta su youtube da una vita...!!! :tongue_smilie: Ci sono 5 o 6 modalità di punizioni in base alla posizione del tiratore. :lol: Quella più facile è al limite dell'aria di rigore... Ti fai fallare, miri al giocatore della barriera con le gambe aperte, premi la freccia in basso e tiro al max... La palla si manterrà bassa e andrà nell'angolino opposto del portiere...:thumbsup::thumbsup:
    ATTENZIONE: limite dell'aria vuol dire a meno di un metro dall'aria di rigore, possibilmente non troppo angolato ma discretamente centrale....

P.S.: a me l'ha dato dopo circa 7 punizioni segnate.. :steam: Quindi se non ve lo da dopo le prime 5 andate avanti senza preoccuparvi...

Egidio's Collection.....http://www.playgen.it/showthread.php?t=14050

Egidio's Shop.............http://www.playgen.it/showthread.php?t=14485
  4.     Mi trovi su: Homepage #8078846
    alexjs10io ho un trukketto ke ho inventato io (ci ho messo 3 ore) e difficile da spiegare ma cerko di essere kiaro allora....tu ti metti contro una squadra di cui hai modificato le stats mettendole il piu scarso possibile(prendi una squadra ad esempio la a e abbassa le stats di tutti)poi metti 35 minuti e diff minima bene oa fai cosi vai il piu vicino alla porta(al limite dell'aria) dopo ti fermi a quel punto ti arriva un giocatore da dietro ke spinge x avere la palla(ti fa tipo una incu..ta XD) a quel punto ti da il fallo fai la punizione bassa ed e gol(la punizione bassa si fa facendo cerkio premutoe analogico giu tienili premuti fino alla fine e indirizza prima di tirare il tiro all'angolo)

An, ma quindi devi segnare 5 gol da punizione in una singola partita?

Io pensavo che si sommavano.... :nosmile:

5.     Mi trovi su: Homepage #8078849
    allora non ho capito le punizioni vanno fatte tutte 5 assieme??? cioè 5 gol di punizione in un unica partita????
    cmq mi hai detto sto trucco qua .. che non mi sembra abbastanza facile ...gli altri 5 quali sono???
    cmq c'è un modo x farsi fare fallo abbastanza spesso?

trofeo pes 2010 mago delle punizioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina