1.     Mi trovi su: Homepage #8079293
    Salve ragazzi ..questa volta volevo parlarvi di un altro grande anime-manga che non dovrebbe mancare nella collezzione di nessun appassionato del genere. Parlo ovviamente di black lagoon.. qui di seguto la scheda tecnica del manga :

Autore: Rei Hiroe
    Volumetti in Italia: 8 in prosecuzione
    Prezzo : 4.90€
    Anno uscita giapponese: 2002
    Casa Editrice Giapponese: Shogakukan
    Disponibilità Italiana: Panini Comics
    Tipologia: Seinen
    Genere: Azione, Avventura, ( mafia, corruzzione )
    Stato in Italia: in corso
    Stato in Giappone: in corso
    Voto utenti animeclick: 8.571
    Trama: Preparatevi a incontrare la Lagoon Company, un’agenzia tuttofare gestita da un enorme energumeno di colore chiamato Dutch. Risoluto e calcolatore, è un tipo caratterizzato da un forte senso dell’onore e rispetta sempre la parola data. Il suo braccio destro è una giovane ragazza di nome Revy, una pazza omicida che gira sempre con due pistole che ama anche troppo usare. Terzo e ultimo membro di questo gruppo è Benny, l’esperto di telecomunicazioni e di cose simili: ma attenti a non sottovalutarlo solo per questo motivo. La Lagoon Company ha sede in una città che si affaccia sui mari del sud dell’Asia e da qui partono per svolgere gli incarichi che gli vengono affidati, spesso a bordo della loro nave. A cavallo tra pirati e corrieri, Dutch, Revy e Benny stanno per incontrare Rock, un timido impiegato giapponese che cambierà per sempre la loro esistenza. (trama presa dal sito dell'editore italiano, Panini Comics)

ma parliamo ora un attimo dell'anime. la serie black lagoon è composta da due saghe ( presto ne arriverà una terza composta da 5 oav ) . la prima saga licenziata dalla panini nel 2006 vanta 12 episodi mentre la seconda denominata Second Barrage conta anch'essa 12 episodi .. entrambe le serie sono state mandate in onda all'anime night di MTV . non dimenticatevi di dar un'occhiata al trailer della terza stagione presto in arrivo : QUI

vi allego per concudere qualche immagine del manga :

cosa ve ne pare ? l'avete visto o letto ? dite la vostra !
    personalmente mi è sembrato un prodotto molto valido e consigliabile a chiunque ..
  2.     Mi trovi su: Homepage #8079294
    la ragazza in pantaloncini l' avevo già vista da qualche parte.. una che non si dimentica facilmente...
    come sai sto seguendo già troppe serie(claymore e battle royale su tutte)
    poi ce berserk... quindi non lo so.. anche se mi ispira molto questo manga eh!
    l' anime mi piacerebbe seguirlo.. probabile che lo farò.. vediamo
  3.     Mi trovi su: Homepage #8079296
    dan95la ragazza in pantaloncini l' avevo già vista da qualche parte.. una che non si dimentica facilmente...
    come sai sto seguendo già troppe serie(claymore e battle royale su tutte)
    poi ce berserk... quindi non lo so.. anche se mi ispira molto questo manga eh!
    l' anime mi piacerebbe seguirlo.. probabile che lo farò.. vediamo

dovendo scegliere tra uno dei due io ti consiglierei di vedere l'anime .il manga può risultare una lettura un pò complessa a causa del notevole intreccio narrativo che avviene negli ultimi volumi .. l'anime risulta molto più accattivante e fluido ..
  4.     Mi trovi su: Homepage #8079303
    love_guitar93ah ecco...mi sembrava strano che non l'avessi vista su mtv...seguo sempre l'anime night! :laugh:
    spero che la mandino in onda insieme la terza serie!

è molto probabile che verrà trasmessa tra poco la seconda stagione ..l'anime night è un pò "morta" secondo me in questo periodo poichè non fa altro che trasmettere repliche su repliche .. ma sicuramente presto si risolleverà con i capolavori che sono sati annunciati ( come suzumiha haruhi o lovely complex e altro ) ..per la terza stagione invece sarà un pò più lunga la faccenda..tra non molto usciranno si i primi oav ma in giappone ..
    hai visto il trailer ?

http://www.youtube.com/watch?v=jn7H8VH8eGY&feature=player_embedded
  5.     Mi trovi su: Homepage #8079304
    magnamanga69è molto probabile che verrà trasmessa tra poco la seconda stagione ..l'anime night è un pò "morta" secondo me in questo periodo poichè non fa altro che trasmettere repliche su repliche .. ma sicuramente presto si risolleverà con i capolavori che sono sati annunciati ( come suzumiha haruhi o lovely complex e altro ) ..per la terza stagione invece sarà un pò più lunga la faccenda..tra non molto usciranno si i primi oav ma in giappone ..
    hai visto il trailer ?

http://www.youtube.com/watch?v=jn7H8VH8eGY&feature=player_embedded

non si potrebbe neanche chiamare anime night visto che ne fanno solo uno: fullmetal alchemist (stupendo :laugh:)

comunque a vedere il trailer mi incuriosisco ancora di più! :tongue_smilie:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8079305
    love_guitar93non si potrebbe neanche chiamare anime night visto che ne fanno solo uno: fullmetal alchemist (stupendo :laugh:)

comunque a vedere il trailer mi incuriosisco ancora di più! :tongue_smilie:

uff ..ancora con sto brotherhood ? non che non sia bello ma da quanti episodi è composto ?? vorrei facessero roba nuova ..
  7.     Mi trovi su: Homepage #8079307
    love_guitar93beh fullmetal alchemist è in prima visione e lo stanno mandando anche in giappone :laugh: sul sito di mtv si possono vedere in streaming gli episodi coi sottotitoli in italiano. non so quanti siano però in giappone sono circa 50 e qui ne hanno mandati in onda una trentina

capisco ..è ancora lunga la faccenda insomma .. io però ho già visto brotherhood in sub ( fino a non mi ricordo manco che episodio ) quindi non mi resta che aspettare qualche altra nuova serie..

Black Lagoon

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina