1. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #8079331
    Vorrei un consiglio dai videogiocatori, quale gioco mi consigliate tra metal gears solid 4 e resident evil 5(o gold edition) ???? e inoltre farei bene a comprare gt5 prologue nell' attesa di gt5??:thumbsup::thumbsup:
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8079334
    Anto95Vorrei un consiglio dai videogiocatori, quale gioco mi consigliate tra metal gears solid 4 e resident evil 5(o gold edition) ???? e inoltre farei bene a comprare gt5 prologue nell' attesa di gt5??:thumbsup::thumbsup:

Sono in ritardo, lo so!:laugh: Vabbè, consiglio eccezziunale: Metal Gears Solid 4: Guns of the patriots! Senti come suona beneeee!!!!:laugh:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8079335
    DuffmanGuarda, se sei abituato a comprare in rete te li porti via con il costo di un singolo gioco nuovo tutti e tre. Sono tutti e tre tra l'ottimo e l'eccezionale. Se ne devi prendere solo uno, ovviamente privilegia MGS.

Quoto.
    Comunque come ha già detto Duff se ne devi prendere uno prendi MGS 4
  4.     Mi trovi su: Homepage #8079340
    Comprati mgs 4 che sto giocando ora e anche se è il tuo primo capitolo non ti preoccupare : lo è anche per me ma mi sono messo di buona volontà e mi sono "studiato" tutta la trama dei precedenti e ho letto molte biografie dei pg principali ( senza naturalmente spoilerarmi la trama del 4 ) su Wikipedia. Non è difficile ma ora provvederò ha giocarmi i 3 capitoli per ps1 e la 2 prossimamente.

ATTENZIONE: i filmati anche se ben fatti sia per contenuto e livello grafico a volte (ma poche) sono davvero logoranti per la durata

"Boss, serve un solo serpente...No...il mondo starebbe meglio senza serpenti..." Big Boss
    "Kojima is god" Big Boss, Kaz, Paz, Cecile
  5.     Mi trovi su: Homepage #8079341
    demonslayer93secondo me nn dovresti prendere il prologue lo ha comrato mio padre ma ha detto anche lui che e' una schifezza(lui gioca solo ai gt)ci sono poche macchine e poche gare alla fine e' meglio aspettare gt5

Non ti offendere, ma secondo me tuo padre nei giochi di guida non capisce un... vabbè meglio se lascio stare.
    Comunque GT5P è tutt'ora il miglior gioco di simulazione sulla piazza, ha una grafica superba (la migliore su PS3, secondo me) e per essere un prologo ha fin troppi modelli di auto. Peccato che ci siano pochi circuiti e competizioni, ma il prologo è solo un assaggio che nessun fan di Gran Turismo dovrebbe lasciarsi sfuggire
  6. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8079342
    Io ti consiglierei MGS 4, ma se non ne hai mai giocato uno lascia perdere e punta su Resident Evil 5. ^^
    Riguardo gt5 prologue, prendilo solo se lo trovi ad un prezzo basso, magari anche usato, altrimenti aspetta che esce gt5; mi sembra inutile spendere soldi "a doppio", quando con gli stessi potresti comprare qualche altro titolo che ti manca. ^^
  7.     Mi trovi su: Homepage #8079344
    Kurosaki_IchigoIo ti consiglierei MGS 4, ma se non ne hai mai giocato uno lascia perdere e punta su Resident Evil 5. ^^
    Riguardo gt5 prologue, prendilo solo se lo trovi ad un prezzo basso, magari anche usato, altrimenti aspetta che esce gt5; mi sembra inutile spendere soldi "a doppio", quando con gli stessi potresti comprare qualche altro titolo che ti manca. ^^

straquoto! MGS4 e RE5 a questo prezzo è OBBLIGATORIO averli,in quanto a gt5 prologue aspetta qualche altro mese,anche costasse 15 euro non prenderlo non ne vale la pena visto che fra un pò esce GT5:wink:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

Res 5 o Mgs 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina