1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8079412
    A Natale ho ricevuto in regalo GI.JOE su PS2,ci giocai una settimana,poi lo lasciato abbandonato.L'altro giorno stavo spolverando un casseto e quando vedo GI.JOE.Sono stato 3 giorni per iniziare a capire da dove cominciare perchè l'aggetivo che addebito al gioco è"ORRENDO O SCHIFOSO"decidete voi.
    GRAFICA:10(Sembra l'atari 2600 quando giochi)
    SONORO:1(Sembra il mercato del pesce con quelle voci assordanti neanke prese dal film)
    Longevità:60(Forse l'unica sufficienza
    DIVERTIMENTO:0,000(è meglio guardare fuori dalla finestra per 1 settimana)
    VOTO:10
    Ci si può divertire di più giocando ai giocattoli di GI.JOE .Almeno li muovi tu i personaggi:)
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2.     Mi trovi su: Homepage #8079414
    Gian_lorenzo97A Natale ho ricevuto in regalo GI.JOE su PS2,ci giocai una settimana,poi lo lasciato abbandonato.L'altro giorno stavo spolverando un casseto e quando vedo GI.JOE.Sono stato 3 giorni per iniziare a capire da dove cominciare perchè l'aggetivo che addebito al gioco è"ORRENDO O SCHIFOSO"decidete voi.
    SONORO:1(Sembra il mercato del pesce con quelle voci assordanti neanke prese dal film)
    Ci si può divertire di più giocando ai giocattoli di GI.JOE .Almeno li muovi tu i personaggi:)

non l'ho mai giokato ma ho delle esperienze con gioko k portano a odiarli:lol:

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/
  3.     Mi trovi su: Homepage #8079416
    Gian_lorenzo97A Natale ho ricevuto in regalo GI.JOE su PS2,ci giocai una settimana,poi lo lasciato abbandonato.L'altro giorno stavo spolverando un casseto e quando vedo GI.JOE.Sono stato 3 giorni per iniziare a capire da dove cominciare perchè l'aggetivo che addebito al gioco è"ORRENDO O SCHIFOSO"decidete voi.

come sempre i giochi fatti da film non riescono quasi mai :thumbdown:

MoroHahahaha,si tutti dicono che fa davvero schifo ma penso mai quanto Terminator:Salvation(l'unica cosa decente che ha è il platino facilissimo)bruttissimo veramente!Anche a me l'hanno regalato.

Terminator Salvation lo sto giocando io ora e sono al 90 % dei trofei :laugh: Mi basta completare la storia a modalità difficile...Concordo che non è un bel gioco ma l'ho preso a € 17,98 quindi...e poi il platino :drool:

Gi.joe la nascita dei giochi squallidi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina