1.     Mi trovi su: Homepage #8079653
    oggi tutto contento di poter finalmente comprare la modalita' versus di re5 vado su psn e clikko su compra ma dovevo mettere soldi nel portafoglio allora vado per "riempire" il portafoglio siccome ho la pay pal (carta prepagata)vado su carta playstation network e devo inserire 3 serie da 4 cifre solo che la mia carta ne ha 4 di serie come faccio? scusate se la sezione e' sbagliata nn sapevo dove scrivere
    raruto fan 4 ever!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8079655
    Duffmanehr... stai sbagliando procedura. Stai cercando di inserire i dati di una carta di credito nella finestra in cui si inseriscono i dati delle prepagate PSN.

Segui queste istruzioni.
    http://it.playstation.com/ps3/support/playstation-network/detail/linked244598/item124909/Utilizzo-del-portafoglio-in-PlayStationregNetwork/

ma la mia carta e' una prepagata
    raruto fan 4 ever!!!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8079656
    Aeh ^^'

Stiamo parlando di due cose diverse.

Allora: nello spazio in cui stai cercando di inserire i dati (riscatta codici) vanno i numeri che trovi su queste

O i codici che servono per sbloccare singoli giochi o contenuti (tipo quelli che trovi nelle special edition)

Per associare la tua carta di credito all'account PSN e comprare quello che ti pare (non credo ci sia più bisogno di mettere i fondi sul portafoglio, credo si possa comprare direttamente) devi seguire la procedura che ho linkato.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8079657
    DuffmanAeh ^^'

Stiamo parlando di due cose diverse.

Allora: nello spazio in cui stai cercando di inserire i dati (riscatta codici) vanno i numeri che trovi su queste

O i codici che servono per sbloccare singoli giochi o contenuti (tipo quelli che trovi nelle special edition)

Per associare la tua carta di credito all'account PSN e comprare quello che ti pare (non credo ci sia più bisogno di mettere i fondi sul portafoglio, credo si possa comprare direttamente) devi seguire la procedura che ho linkato.

fatto grazie x le indicazioni
    raruto fan 4 ever!!!

problema psn come faccio a comprare...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina