1.     Mi trovi su: Homepage #8079719
    ragà ma dopo aver messo sullo store FF7 x ps1 - metal gear 1 x ps1 - call of duty classic e oltre 40 gioki ps1 ............. si sa niente di un gran turismo classic XD ???

scusate se sbaglio sezione

:thumbsup::thumbsup::thumbsup:
    ---> Gran Turismo 5 The Real Driving Simulator <---This is Living
    60 ori patenti Gt5

Platinando ---> Grand Theft Auto IV - Gran Turismo 5 - Dead Nation - Killzone 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8079720
    1) Sì, hai sbagliato sezione
    2) E' già un miracolo che siano arrivati giochi come FFVII, MGS o Crash. Ci vorrebbe ben più di un miracolo, in quanto quei giochi hanno un qualche valore ancora oggi, vuoi per la storia come MGS o per le meccaniche ancora belle come Crash Banticoot, mentre GT1 sarebbe, scusa se te lo dico, oggigiorno, una ciofeca, in quanto il sistema di gioco non sarebbe il massimo e il parco auto o i tamponamenti non verrebbero al meglio

3.     Mi trovi su: Homepage #8079722
    1) hai ragione sul parco auto ...... infatti al giorno d'oggi quelle macchine fanno skifo.
    2) il sistema di giuda è ottimo specialmente nel secondo.
    3) GT1 e GT2 nn sono ciofeche anke xkè sono le basi di un capolavoro e poi sullo store ci sono titoli ps1 ke fanno skifo (winnie the pooh - biancaneve - ed altre cazzate varie) e nn penso ke questi gioki abbiamo una grande storia dietro.

P.S. prima di giudicare GT almeno giokaci

sorry ho aperto 2 3d XD ... cose ke capitano

---> Gran Turismo 5 The Real Driving Simulator <---This is Living
    60 ori patenti Gt5

Platinando ---> Grand Theft Auto IV - Gran Turismo 5 - Dead Nation - Killzone 2
  4.     Mi trovi su: Homepage #8079724
    Sweet_Robert1) hai ragione sul parco auto ...... infatti al giorno d'oggi quelle macchine fanno skifo.
    2) il sistema di giuda è ottimo specialmente nel secondo.
    3) GT1 e GT2 nn sono ciofeche anke xkè sono le basi di un capolavoro e poi sullo store ci sono titoli ps1 ke fanno skifo (winnie the pooh - biancaneve - ed altre cazzate varie) e nn penso ke questi gioki abbiamo una grande storia dietro.

P.S. prima di giudicare GT almeno giokaci

sorry ho aperto 2 3d XD ... cose ke capitano

2)Io mi ci son trovato da schifo
    3)Ciò giocato da un mio amico e non mi è piaciuto per niente. Lo so che ci sono un sacco di idiozie, ma parlando dei giochi veri sono pochi, infatti al momento mi vengono in mente solo i 3 che ho già detto e Abe's Odissey

In Attesa Del GAME OF 2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina